Giuntoli nuovo dirigente della Juventus: è fatta. Per questo motivo, in queste ore si inizia a parlare di quelle che potrebbero essere le sue mosse in sede di calciomercato. I bianconeri potranno infatti avvalersi di un vero e proprio fenomeno che è stato capace di portare il Napoli allo scudetto e che adesso, farà di tutto per prendere in mano la situazione in casa Juve con tante questioni da risolvere. Ma quale potrebbe essere la prima? Noi abbiamo provato ad indagare. E a capire quello che potrebbe succedere.
Stando a quanto raccolto dalla redazione di Juvenews.eu, infatti, la prima cosa che Giuntoli farà una volta alla Continassa, sarà confrontarsi con Allegri rispetto alle cessioni. E ce ne sono due davvero grosse che potrebbero fare tutta la differenza del mondo. Stiamo parlando di Vlahovic e Chiesa, su cui qualcosa inizia a muoversi in maniera importante. Uno dei due, sembra sempre più vicino all’addio.
Stiamo parlando di Chiesa che con Allegri non sembra andare (tatticamente) particolarmente d’accordo e che dunque potrebbe salutare senza troppi patemi da una parte e dall’altra. E’ attenzionato in Premier League e la cessione al momento non è qualcosa di impossibile. Discorso diverso per Vlahovic. Dusan costa almeno 90 milioni di euro. Una somma importantissima, ovviamente. Per cui però la Juventus sarebbe disposta a darlo via. Al momento, c’è stato solo qualche timido sondaggio ma niente di ufficiale. Le prime ore di Giuntoli però serviranno proprio a questo. A concentrarsi su questa questione e a risolverla il prima possibile. E nel frattempo attenzione. Il nuovo dirigente della Juventus avrebbe preso una decisione molto importante <<<