[fncvideo id=709102 autoplay=true]
In casa Juventus sta succedendo di tutto. I risultati al di sotto delle aspettative, le voci che vorrebbero uno spogliatoio spaccato, alcuni calciatori pronti a salutare prima del tempo. Insomma, se non si tratta di una polveriera poco ci manca. Tuttavia ci sono anche notizie positive da considerare. Chiesa è prossimo al rientro (potrebbe persino essere convocato per il match con l’Empoli). Anche per Pogba potrebbe essere questione di giorni. Di Maria dovrà dimostrare di essere un fattore determinante alla ripresa del campionato.
Con i rientri dei campioni e con un calciomercato che si prospetta scoppiettante, la Vecchia Signora potrebbe davvero tornare a dettare legge sui campi di calcio. Tenendo in considerazione tutte le ultime notizie, abbiamo ipotizzato l’undici titolare del 2023 e vi invitiamo a sfogliarlo con noi. Dove si potrebbe arrivare con questa squadra?<<<
[fncvideo id=708971 autoplay=true]
Almeno per gennaio verrà riconfermato il portiere polacco. A giugno poi si ascolteranno le offerte della Premier e si penserà ad un sostituto all’altezza.
[fncvideo id=708766 autoplay=true]
Un intoccabile di Allegri. E’ lui il vero leader in campo di questa Juventus. Sempre fra i migliori, anche nelle partite più deludenti.
[fncvideo id=708742 autoplay=true]
La Juve sta spingendo per avere il giovane centrale dell’Eintrach Francoforte già nella sessione invernale. E’ lui il preferito dalla dirigenza anche perché ha ottime prospettive di crescita, ma è già pronto per essere titolare in un grande club.
[fncvideo id=708656 autoplay=true]
Il suo infortunio è stata una bella botta per Allegri. Ne avrà per almeno 20 giorni, ma il brasiliano tornerà a guidare la difesa bianconera sicuramente a gennaio.
[fncvideo id=708590 autoplay=true]
In rotta con il Borussia Dortmund, sarebbe ora il terzino franco- portoghese il favorito per approdare fin da subito a Torino. Vista la sua situazione non si può escludere che sarà lo stesso entourage del calciatore a ricontattare la Juventus per accelerare la trattativa.
[fncvideo id=708394 autoplay=true]
La speranza è di poterlo ammirare in campo almeno qualche minuto prima della pausa dei Mondiali. Di certo il campione francese sarà un punto fermo del centrocampo bianconero del 2023.
[fncvideo id=708218 autoplay=true]
Sebbene molto criticato per le ultime prestazioni sotto tono, l’argentino rimarrà almeno fino al termine della stagione come titolare per il ruolo di regista. Dovrà sicuramente dare qualcosa in più per essere riconfermato.
[fncvideo id=707183 autoplay=true]
L’ex Udinese potrebbe lasciare l’Atletico Madrid già nei prossimi mesi. Da sempre pallino di Allegri che lo accoglierebbe a braccia aperte. Cherubini tenterà l’assalto al campione argentino.
[fncvideo id=706541 autoplay=true]
Senza problemi fisici a condizionarlo sarebbe un intoccabile anche lui. Nella formazione ideale di Allegri non può non essere schierato l’ex Psg.
[fncvideo id=705898 autoplay=true]
Il serbo si è sbloccato nel derby. Il 2023 dovrà consacrarlo come uno dei migliori bomber d’Europa.
[fncvideo id=705085 autoplay=true]
L’esterno azzurro sta tornando a disposizione di Allegri. Sarà sicuramente un’arma micidiale nel nuovo anno. Ma attenzione alle sorprese: può arrivare un nuovo campione alla Juve grazie a…Kvaratskhelia<<<
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Van der Meyde ha parlato della lotta a distanza tra…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato del futuro di Vlahovic,…
Intervistato da Sportitalia l'agente di Savona, Michele Puglisi, ha parlato della stagione del suo assistito e della…
I convocati della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Milan: Thiago…
Dalla sfida in programma tra Milan e Juve fino al possibile sorpasso di Inter e…
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…