Il periodo che sta vivendo la Juventus è senza dubbio tra i più complessi e complicati in assoluto. Lo diciamo sottolineandolo con la penna rossa perché di sicuro, con tutto quello che sta succedendo, bisognerà farci i conti da qui al prossimo futuro. E lo diciamo – allo stesso tempo – per far comprendere a tutti come quello che Giuntoli ed il suo staff dovranno fare da qui in avanti, sia piuttosto complesso e complicato. Non stiamo parlando semplicemente di fare calciomercato ma più precisamente di trovare la giusta chiave per costruire una squadra che possa essere all’altezza della situazione in Italia e non solo. E qualche grossa notizia, in tal senso, inizia a circolare.
Delle novità molto interessanti potrebbero interessare la Juventus praticamente in ogni zona del campo. Non c’è un solo ruolo – dalla porta all’attacco – in cui tutto possa rimanere (con certezza) così com’è adesso. Motivo per cui vale la pena fare il punto della situazione rispetto alle notizie che abbiamo raccolto e provando ad immaginare com’è che potrebbe essere la formazione (almeno nei sogni) della Juventus del prossimo anno. Anche considerando che dopo un’estate passata praticamente solo a guardare gli altri, tra gennaio e l’estate del 2024, le mosse bianconere potrebbero essere particolarmente calde e apprezzate. Per questa ragione, proviamo allora a vedere come potrebbe essere la Juventus del futuro. Iniziando dalla porta e partendo dal presupposto di un 3-5-2 <<<
E con lui chiudiamo con quella che potrebbe essere la formazione da sogno della Juventus del futuro. Che ne dite? Lasciate pure un commento qui sotto o sulla nostra pagina facebook per farcelo sapere.
Le parole dell'allenatore della Juve Next Gen Brambilla al termine della partita pareggiata per 3-3…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Monza:…
Dalla sfida contro il Monza fino alla vittoria del Napoli di Conte: tutte le principali…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati…
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento al…