Ultimo big match della stagione alle porte, ma intanto in casa Juventus sono già state avviate le riflessioni per il futuro. La stagione è stata pesantemente condizionata dalle questioni giudiziarie, tra penalizzazioni date, annullate e poi di nuovo assegnate. I bianconeri attendono la fine della vicenda ma, come detto, intanto pensano al mercato. E, in questo senso, arrivano notizie importanti.
Mercato Juve: Milinkovic-Savic, la situazione
La Juventus potrebbe aver superato tutte le rivali nella corsa a uno dei pezzi pregiati di questo mercato. La conferma importante arriva infatti dalle colonne de Il Messaggero, che conferma come i bianconeri avrebbero già fatto passi ufficiali per Sergej Milinkovic-Savic. Da Torino, infatti, sarebbe già stata inviata un’offerta da 25 milioni di euro più bonus ai biancocelesti per lasciare partire il Sergente, in scadenza nel 2024. Proprio il contratto a breve termine potrebbe allora rappresentare un assist importante per la squadra di Allegri. Ma qual è la stazione? Milinkovic può davvero arrivare? Facciamo chiarezza.
Sicuramente, e non è una sorpresa, la Juventus è da tempo sulle tracce di Sergej Milinkovic-Savic. E non è una sorpresa neanche il fatto che al calciatore non dispiaccia la possibilità di vestire la maglia bianconera. Tuttavia ci sono almeno due fattori da considerare. Da un lato il filone giudiziario, che deve arrivare a conclusione sia per favorire i ragionamenti della dirigenza che quelli del calciatore. Dall’altro, invece, c’è da fare i conti con Lotito. Il patron biancoceleste considera l’offerta ricevuta fin troppo bassa. E preferirebbe inserire piuttosto contropartite tecniche, come Kulusevski o Rovella senza dimenticare Pellegrini. Insomma: la strada per arrivare a Milinkovic è ben avviata, ma ci saranno ancora da compiere diversi passi. Detto questo, attenzione al massimo: c’è un attaccante che sta spingendo fortissimo! Vuole venire a giocare alla Juventus <<<