[fncvideo id=699141 autoplay=true]
Buon 1 agosto a tutti i tifosi della Juventus. Siamo entrati nell’ultimo mese di calciomercato. La Vecchia Signora ha già messo a segno diversi colpi di altissimo livello, ma nelle prossime settimane è previsto l’arrivo di altri top player.
Massimiliano Allegri si è fatto sentire con la dirigenza piemontese, mettendo in luce le lacune di una rosa che perderà Pogba per un lungo periodo. Noi abbiamo provato a fare un po’ d’ordine nel marasma di notizie che girano ogni giorno sui giornali e sui siti. Per rendere la consultazione più semplice, abbiamo diviso le varie news in base ai reparti della squadra bianconera.
[fncvideo id=698609 autoplay=true]
Su Rugani irrompe il Galatasaray che sarebbe pronto ad offrire 10 milioni alla Juventus. A quel punto i bianconeri andrebbero dritti su Milenkovic della Fiorentina, costo 15 milioni di euro.
Nell’avvicendamento Bremer-de Ligt e Gatti-Chiellini, la Juventus ha decisamente perso qualcosa nel reparto arretrato. In più va considerato che Bonucci arriva da una stagione non esaltante e che Rugani non ha mai convinto in pieno Allegri. Il tecnico bianconero infatti gradirebbe un ulteriore innesto, magari sacrificando l’ex Empoli.
Allegri ha provato Danilo come centrale difensivo in più occasioni, ma si tratterebbe di una soluzione di emergenza. La dirigenza ha intenzione di investire pesantemente in attacco e a centrocampo, ecco perché in difesa pensa a colpi low cost come Acerbi e Milenkovic. Quest’ultimo in realtà avrebbe un costo rilevante. Per meno di 15 milioni la Fiorentina non lascerà partire il serbo.
[fncvideo id=698532 autoplay=true]
Il Sun rilancia un’indiscrezione clamorosa. Secondo il noto quotidiano britannico, il Manchester City sarebbe pronto a mettere sul piatto Ilkay Gundogan per arrivare ad Arthur. Il brasiliano è in uscita dalla Juventus e al 31enne tedesco rimane un solo anno di contratto con i Citizens. Qualora tale voce dovesse essere confermata, potrebbe esserci lo scambio che accontenterebbe tutte le parti in causa.
Dopo Pogba anche McKennie è alle prese con un infortunio, per fortuna meno grave di quello occorso al francese. Oltre al regista, obiettivo di vecchia data, la Juventus vuole una mezzala di livello internazionale.
Cherubini spinge con il Psg per arrivare a Paredes, che si è promesso ai bianconeri. I parigini non intendono scendere sotto la soglia dei 15 milioni di euro. I contatti sono costanti. La Juve vuole fare leva sulla volontà del calciatore che a Torino avrebbe la (quasi) certezza del posto da titolare, fattore fondamentale in ottica Mondiale. Sul fronte Milinkovic i bianconeri rimangono vigili. Lo United non ha soddisfatto le richieste della Lazio e intanto la dirigenza piemontese studia un’offerta che possa ingolosire Lotito.
[fncvideo id=697849 autoplay=true]
Secondo La Gazzetta dello Sport, la dirigenza bianconera sarebbe pronta al blitz per chiudere Filip Kostic. L’offerta juventina è ferma a 8 milioni, mentre l’Eintracht ne chiede almeno 12.
Si allontana forse definitivamente Mertens. La Vecchia Signora aveva provato un approccio con l’attaccante belga, offrendo un ingaggio annuo superiore ai 4 milioni di euro, ma l’ex Napoli avrebbe rifiutato per non fare un torto ai tifosi partenopei. Riprendono i contatti con il Barcellona per Depay.
E’ duello aperto fra Juventus e Napoli per Giacomo Raspadori. Il gioiello del Sassuolo è valutato 40 milioni di euro dal club italiano. Previsto un incontro fra la dirigenza bianconera e gli agenti del nazionale. Si lavorerà insieme per ridurre le pretese economiche dei neroverdi.
E’ nel reparto avanzato che il casting è maggiormente aperto. Morata non è più una priorità visto che l’Atletico Madrid continua a fare fastidiosamente muro. Sono stati proposti sia Mertens che Depay, la Juve sta valutando queste due opzioni.
Allegri vuole un profilo duttile, che possa ricoprire non solo il ruolo di vice Vlahovic. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Cherubini potrebbe affondare il colpo per Luis Muriel dell’Atalanta che, in virtù del contratto in scadenza nel 2023, potrebbe essere preso per poco più di 10 milioni di euro. Rimanendo in tema mercato, vediamo insieme il borsino aggiornato con tutte le percentuali degli obiettivi bianconeri: al 70% arriva lui<<<
Continuano le indiscrezioni riguardanti la Juventus e le possibili mosse di mercato. In questo senso…
Alla vigilia della prossima partita di Serie A della Juventus, in conferenze stampa ha parlato…
Angelo Di Livio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per l'ex calciatore, i…
Di Livio ha parlato del Torino, prossimo avversario in Serie A della Juventus: per l'ex…
In vista del match contro il Milan la Juve Women ha pubblicato una serie di…
In vista del match contro il Torino la Juve ha pubblicato un approfondimento con alcune…