[fncvideo id=702939 autoplay=true]
Ultimi giorni di trattative per il calciomercato estivo. La Juventus ha ancora diverse pratiche da sistemare prima che suoni il gong giovedì primo settembre alle ore 20. Nel nostro live di fine agosto, raccoglieremo ruolo per ruolo tutte le notizie dell’ultim’ora sui possibili movimenti riguardanti la Vecchia Signora. Selezionando uno dei reparti qui in basso, potrai leggere le novità su una specifica zona del campo.
Allegri può sperare di abbracciare ancora qualche rinforzo. La rincorsa allo scudetto è appena cominciata, senza contare che c’è una grande voglia di fare bene anche in Champions. Rimanete informati con il nostro live costantemente aggiornato.
[fncvideo id=699141 autoplay=true]
La Juventus non prenderà un portiere svincolato. L’infortunio di Szczesny è meno grave del previsto. I bianconeri sopperiranno alla mancanza dell’estremo difensore polacco con le soluzioni interne. Perin titolare e Garofani in panchina già a Firenze.
Massimiliano Allegri gradirebbe non poco un altro esterno sinistro mancino. Al momento in rosa c’è solo Alex Sandro, che non offre ampie garanzie. De Sciglio e Danilo in quel ruolo sono adattati. La dirigenza bianconera vorrebbe fare un regalo last minute al proprio tecnico. Dopo Paredes, potrebbe esserci un altro colpo dal Psg. Si tratta di Juan Bernat, per il quale la Juve farà un tentativo concreto in queste ore. L’ex Bayern Monaco non è un intoccabile per Galtier. Potrebbe partire anche lui in prestito. La necessità dei transalpini di sfoltire la rosa potrebbe aiutare la Vecchia Signora.
Con Bremer, Bonucci, Rugani e Gatti il reparto dei centrali sarebbe teoricamente completo. Non essendo riusciti a piazzare l’ex Cagliari, si sceglierà probabilmente di rimanere così. Rischioso? Abbastanza, visto che a breve inizierà la Champions e si giocherà ogni tre giorni. Durante l’estate sono sfumati i vari Koulibaly, Milenkovic e compagnia cantante. Si è scelto di puntare forte sul brasiliano del Torino. Qualche sorpresa potrebbe esserci sulla corsia sinistra.
Alex Sandro offre sicurezze limitate sulla corsia mancina. Sfumati Renan Lodi e Sergio Reguilon, al momento il nome più caldo per quel ruolo è quello di Juan Bernat del Psg, per il quale potrebbe materializzarsi una cessione last minute.
[fncvideo id=698609 autoplay=true]
Zakaria può finire al Chelsea. I due club stanno trattando per un prestito con diritto di riscatto.
La Juve riesce nell’intento di sfoltire la rosa a centrocampo. Arthur andrà in prestito al Liverpool. Trattativa lampo con i Reds, che hanno deciso di puntare sul centrocampista brasiliano, desideroso di mettersi in mostra in vista dei Mondiali. Operazione definita in prestito secco. Visite mediche previste già questo pomeriggio.
Leandro Paredes sta svolgendo in questi minuti le visite mediche a Parigi. Al termine delle stesse è prevista subito la partenza per Torino. Secondo Sky Sport c’è la possibilità di vederlo questa sera all’Allianz Stadium per seguire Juve-Spezia.
E’ ufficiale Nicolò Rovella al Monza in prestito. Questo il comunicato del club brianzolo: “Nicolò Rovella è un nuovo giocatore del Monza. Il centrocampista arriva dalla Juventus a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023”.
Leandro Paredes svolgerà oggi (mercoledì 31 agosto) le visite mediche a Parigi per poi firmare con la Juventus. Operazione in prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Affare da 15 milioni di euro più 5 di bonus.
In conferenza stampa Massimiliano Allegri ha parlato anche di mercato: “Rovella è già partito per Monza. Restare qui sarebbe stato un errore per lui. Per quanto riguarda Fagioli, credo che rimarrà alla Juve”.
Il tecnico del Psg, Christophe Galtier ha annunciato in diretta l’accordo di Paredes con la Juventus. Tuttavia, a quanto ci risulta, non si è ancora trovata la quadra fra i due club, visto che in transalpini pretendono l’obbligo di riscatto sul prestito.
E’ fatta per il passaggio di Nicolò Rovella al Monza. Rinforzo importante per la squadra di Stroppa, alla ricerca del primo punto in Serie A. Il talento bianconero classe 2001 si trasferirà in Brianza con la formula del prestito secco. Programmate per domani le visite mediche.
Il procuratore di Sergej Milinkovic-Savic ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport: “Se non avverranno miracoli in questi ultimi giorni, il giocatore resterà nella capitale. Fino a quando lo dirà il tempo. Non è facile accontentare Lotito. I club italiani adesso non se lo possono permettere. Ci parlo tutti i giorni e sa che prima o poi vivrà una nuova avventura, se lo merita”. Non è un mistero che il Sergente avrebbe accettato molto volentieri la destinazione bianconera, ma il gap economico fra richiesta (almeno 70-80 milioni) e offerta (50 milioni messi sul piatto dalla Juve a maggio) era troppo ampio. A gennaio non si può escludere un nuovo avvicinamento, soprattutto se il gigante serbo non dovesse trovare l’accordo per il rinnovo con la Lazio.
Si procede a oltranza per Paredes. Sono gli ultimi giorni per andare a dama. Il centrocampista argentino resta ad un passo dalla Juve, ma non sono stati ancora sciolti tutti i i nodi per il trasferimento dell’ex Zenit. In particolare la Vecchia Signora non è riuscita a fare spazio a centrocampo per il nuovo innesto.
Arthur può finire allo Sporting Lisbona, ma sperano anche Everton, Porto e Lione. Cremonese in pressing su Fagioli. Il giovane voleva restare a Torino, ma con la consapevolezza di non avere spazio, si sta convincendo ad accettare la corte della neopromossa in Serie A. Rovella finirà al Monza non appena si sbloccherà Paredes. Zakaria? La Juve è pronta ad ascoltare offerte per lui anche negli ultimi scampoli di calciomercato.
[fncvideo id=696538 autoplay=true]
Colpo della Juventus per il settore giovanile. Preso Luis Gabriel Suazo, figlio dell’ex Cagliari. Sarà un rinforzo per l’Under 15 bianconera.
Pjaca sarà un prossimo calciatore dell’Empoli. Trovato l’accordo fra la Juventus ed il club toscano per il trasferimento dell’attaccante croato in prestito con diritto di riscatto.
Dopo un lungo testa a testa fra Depay e Milik, la Juve alla fine ha scelto il centravanti polacco, anche alla luce delle esose richieste dell’olandese. Di Maria punta a tornare contro il Psg in Champions il prossimo 6 settembre. Si era valutata l’idea di prendere un altro esterno. C’è stato un timido tentativo di Zaniolo, ma si è scelto di non affondare il colpo.
Come rivelato da Befootball.net, il Marsiglia starebbe pensando di formulare un’offerta a brevissimo per Moise Kean. La Juventus non lo considera incedibile, ma prima i bianconeri dovrebbero per forza di cose riscattare il giocatore dall’Everton. Insomma, sembra un’operazione al momento piuttosto complicata. Vedremo se si muoverà qualcosa nelle prossime ore. Ecco il pagellone del calciomercato della Juventus, siete d’accordo?<<<
Ci sono delle grosse novità relative al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Samuel Mbangula: per il giornalista, il calciatore potrebbe…
Losapio ha parlato del portiere della Juve, Di Gregorio: per il giornalista, il calciatore avrebbe…
Intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport l'ex Milan Arrigo Sacchi ha analizzato il…
Andiamo alla scoperta della classifica di Serie A dopo 17 giornate: la Juve resta a…
Le parole del direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè dopo la sconfitta della squadra di…