Di Lorenzo alla Juve? Romano: “L’interesse c’è ma non è l’unica”

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 29: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli passes the ball during the UEFA Champions League match between Real Madrid and SSC Napoli at Estadio Santiago Bernabeu on November 29, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Il rapporto tra il Napoli e Di Lorenzo sembra essere ormai al capolinea. Il terzino italiano ha espressamente detto di voler lasciare la Campania e il suo agente è al lavoro per trovare una nuova squadra. De Laurentiis, però, forte del contratto fino al 2029, non sembra intenzionato a lasciarlo partire. Tra le squadre interessate c’è anche la Juve e il giornalista Fabrizio Romano ha detto: “Non penso ci sia possibilità di andare avanti insieme, la linea è questa ad oggi. Si deve sbloccare in un secondo momento la situazione, post-Europeo: l’interesse della Juve c’è, ma non è il solo e non è una cosa garantita vederlo alla Juve ecco“.

Roberto Maccarone: In GeoEditrice da 10 anni, giornalista pubblicista dal 2016. Amo il calcio e il calciomercato. Sempre alla ricerca di notizie, in special modo dall'estero.
Leggi anche...