Della Valle: “Rabiot? La Juve inizia a guardarsi intorno”

4c5c6fb8d272ce3cf38ca0bdb734a30b-scaled.jpg

Fabiana Della Valle, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole: “La Juventus ha parecchio da fare visto che non ci sono certezze su Adrien Rabiot. Lui stesso ha detto che voleva decidere prima dell’Europeo, evidentemente ha cambiato idea, tentenna e aspetta. Questo diminuisce la fiducia e l’ottimismo che ci sono sempre stati nella Juventus, in questo momento, i bianconeri iniziano a pensare che ci sia qualcosa che non va, che stia aspettando o una mega offerta o che comunque non sia assolutamente convinto.

La Juventus lo aspetta perché ha fatto la sua offerta e attende una risposta, ma comincia anche a guardarsi intorno con una certa insistenza, perché ha necessità di trovare comunque ed eventualmente, un sostituto. Perciò i nomi che sono stati sondati, in queste ultime ore, che poi in realtà sono già usciti non c’è niente di clamorosamente nuovo, sono quelli di Thuram e Fofana due profili che piacciono, due profili che potrebbero diventare interessanti nel caso in cui Rabiot dovesse dire no alla Juventus”.

Lorenzo Focolari: Classe 1963, giornalista pubblicista dal 2018. Redattore per Cittaceleste.it, Juvenews.eu, Notiziecalciomercato.eu, Mondoudinese.it, Ilmilanista.it
Leggi anche...