Ultimi aggiornamenti sul mercato bianconero
[fncvideo id=714417 autoplay=true]
Il terremoto in casa Juventus innescato dall’inchiesta Prisma potrebbe avere delle ripercussioni piuttosto pesanti sul futuro del club bianconero. Spetterà a Massimiliano Allegri l’arduo compito di isolare la squadra dalle vicende extra campo. C’è una rimonta scudetto da tentare e altre due competizioni importanti (Europa League e Coppa Italia) da onorare e da provare a vincere. Sarà invece Federico Cherubini che dovrà puntellare la rosa per rendere la missione dei ragazzi di Allegri più alla portata. Il ds della Vecchia Signora guarda sia alla sessione invernale che a quella estiva, dove verranno messi a segno gli acquisti più onerosi. Tuttavia, alla Continassa starebbero valutando un colpo di teatro già per gennaio<<<
Super colpo subito
[fncvideo id=714349 autoplay=true]
Come vi abbiamo già raccontato qualche giorno fa, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mason Mount, gioiello del Chelsea, capace di ricoprire diversi ruoli, dalla mezzala all’esterno offensivo. Il Daily Mail ha rivelato che il 24enne inglese ha di recente rifiutato il rinnovo con i Blues (scadenza 2024) e si starebbe guardando intorno per valutare nuove avventure. Allegri stima da tempo Mount, tanto che si sarebbe detto disposto a compiere ben tre sacrifici per averlo fin da subito. Il tecnico toscano avrebbe aperto alla cessione di McKennie e persino a quella di Rabiot, che ha richieste importanti dalla Premier e che non ha intenzione di prolungare con la Juve. In più, di concerto con la dirigenza, avrebbe confermato che Paredes può tornare tranquillamente al Psg, nonostante sia stato chiesto espressamente da lui. Ma vediamo insieme cos’altro bolle in pentola per quanto riguarda il mercato bianconero.
Le ultime offerte
[fncvideo id=714237 autoplay=true]
Dicevamo delle cessioni di Rabiot e di McKennie. Per il primo sarebbe in pole il Chelsea, pronto a recapitare un’offerta da 12 milioni alla Juventus. Difficile che la Vecchia Signora accetti, ma i Blues non avrebbero problemi ad alzare leggermente la proposta. Nel frattempo Antonio Conte e Fabio Paratici lavorando per portare lo statunitense a Londra. Il Tottenham dovrà sborsare non meno di 25-30 milioni per aggiudicarsi le prestazioni del maghetto bianconero.
Acconto per Milinkovic
[fncvideo id=714011 autoplay=true]
Enzo Raiola ha effettivamente proposto Luca Pellegrini alla Lazio, che ci starebbe pensando già per gennaio. Per dare il là a tale operazione servirebbe comunque l’ok dell’Eintracht Francoforte, club al quale il terzino sinistro è in prestito secco. La Juve spera che l’affare vada in porto, in modo da fornire a Lotito un acconto per il colpo più ambito per giugno. Quel Sergej Milinkovic-Savic che non ha ancora rinnovato con i biancocelesti.
L’erede di Chiellini a zero
[fncvideo id=713567 autoplay=true]
Sta prendendo sempre più consistenza la voce che vorrebbe la Juventus interessata a Chris Smalling, esperto difensore della Roma che vedrà il suo contratto con i giallorossi scadere il prossimo giugno. Secondo Todo Fichajes, il club piemontese avrebbe superato anche l’Inter nella corsa al centrale britannico. Ma parlando ancora del mercato che verrà: tentazione mondiale, spunta un nome mai uscito prima<<<