La Juventus vuole costruire una squadra forte, fortissima. Può sembrare banale ma è la realtà delle cose. E Giuntoli vuole provarci in maniera sempre più concreta. Ecco la ragione per cui questa estate è stato fatto molto, ma non è stato fatto tutto. Una delle lacune che sembrano esserci, più evidenti, riguarda senza dubbio la questione legata a Vlahovic. L’attaccante bianconero non sembra essere in forma smagliante e in una stagione così importante per il lancio del progetto Juventino ovviamente questo fattore pesa. Ecco la ragione per cui da qualche ora si sta parlando sempre più insistentemente di Osimhen come papabile nome per il futuro Juventino. Ecco, in tal senso ci sono aggiornamenti niente male.
Paolo Paganini parlando a 90esimo minuto, ha analizzato questa eventualità svelando come la Juve non ha una punta di primo livello e che per questo sta puntando Osimhen: “I nomi per sostituirlo sono David che va a scadenza nel 2025 ma è extracomunitario. L’altro nome, invece, è quello di Osimhen. Anche se c’è la clausola rescissoria, i rapporti tra il procuratore e Giuntoli sono molto forti. E per questo motivo io dico grande attenzione perché questa estate potrebbe esserci il clamoroso ritorno“. Un ritorno nella stessa squadra, nello stesso team. Giuntoli e Osi alla corte della Juventus. La dirigenza bianconera, sotto sotto, ci sta lavorando. E sempre parlando di Juventus, occhi bene aperti: sta circoando una notizia clamorosa… ma vera <<<
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…