Cherubini scatenato
[fncvideo id=720774 autoplay=true]
L’inibizione di Federico Cherubini non impedisce al ds bianconero di lavorare sotto traccia per il mercato futuro della Juventus. Sarebbero già state gettate le basi per diversi colpi importanti. Ben cinque calciatori già individuati, sarebbero pronti a sposare la causa bianconera, a meno che non succeda qualcosa di impensabile e di non auspicabile nei prossimi mesi. Vediamo insieme i 5 obiettivi che farebbero carte false per raggiungere la Continassa il prossimo anno<<<
Vecchio pallino
[fncvideo id=719569 autoplay=true]
Marko Arnautovic
Prima di chiudere per il prestito di Milik dall’OM, era il centravanti austriaco il prescelto per il ruolo di vice Vlahovic. Il 33 enne del Bologna vorrebbe giocarsi le ultime chance per approdare in un grande club e chiudere la carriera in maniera prestigiosa. Potrebbe rivelarsi un colpo alla Mandzukic. Arnautovic già la scorsa estate aveva accettato la corte della Juventus, ma il club emiliano aveva negato l’ok all’operazione. A Torino verrebbe di corsa. Cherubini lo tiene in grossa considerazione.
Verrebbe a prescindere
[fncvideo id=718821 autoplay=true]
Davide Frattesi
Le indiscrezioni che arrivano da più parti sono chiare. Davide Frattesi vuole la Juventus, a prescindere dal fatto che il prossimo anno la Vecchia Signora disputi le competizioni europee o meno. Accordo già chiuso con l’entourage del calciatore e bozza di intesa anche con il Sassuolo per l’estate.
Nuova idea
[fncvideo id=718042 autoplay=true]
Carlos Augusto
La Gazzetta dello Sport ha rivelato che la Juve starebbe pensando a Carlos Augusto del Monza per rimpiazzare Alex Sandro che saluterà il prossimo giugno. L’esterno brasiliano dei brianzoli non avrebbe problemi ad accettare la corte della Vecchia Signora che costituirebbe un upgrade non indifferente rispetto al club di Berlusconi.
Clamoroso ritorno
[fncvideo id=717750 autoplay=true]
Franck Kessie
Franck Kessie vuole tornare in Serie A. Il centrocampista ivoriano del Barcellona piace da anni alla Juventus che sta lavorando per farne l’erede di Rabiot il prossimo anno. I blaugrana potrebbero svendere l’ex Milan visto che hanno bisogno di liberare slot in rosa.
La nuova stella
[fncvideo id=717441 autoplay=true]
Cade Cowell
Anche la Juve si sarebbe iscritta alla corsa a Cade Cowell, attaccante classe 2003 del San Jose Earthquakes. Il 19enne sogna l’Europa. Oltre alla Vecchia Signora lo seguono Bayern Monaco, Newcastle e Milan. Non solo Cowell, la dirigenza bianconera ha scelto la linea verde: tutti i giovani fenomeni nel mirino della Juventus<<<