L’erede di Vlahovic
[fncvideo id=714237 autoplay=true]
Quest’anno per la Juventus si sta rivelando particolarmente complicato, sia sul piano sportivo che su quello societario. Allegri dovrà essere bravo a ricompattare la squadra per riprendere il cammino interrotto a metà novembre, quando sembrava che fosse tornata la “vera” Vecchia Signora. E’ risultato evidente come la rosa bianconera abbia delle lacune che non gli permettono di rendere al top. Per sistemare in maniera adeguata la squadra, potrebbe essere utile una cessione, anche pesante. Si è parlato tanto di McKennie, di Locatelli, ma attenzione anche a Vlahovic che ha diversi estimatori in giro per l’Europa. Difficile che il centravanti serbo possa partire a gennaio, ma in estate le big europee potrebbero presentarsi con la cifra giusta per convincere la Juve. Cherubini ha già individuato diversi profili che potrebbero non far rimpiangere l’attuale numero 9 bianconero. Vediamoli insieme nella nostra gallery<<<
1
[fncvideo id=714011 autoplay=true]
Sarà il pezzo pregiato del prossimo mercato, visto anche il contratto con il Borussia Monchengladbach in scadenza il prossimo giugno. Sull’attaccante 25enne ci sono diversi club, la Juve sarebbe in pole per il figlio dell’ex difensore bianconero.
2
[fncvideo id=713934 autoplay=true]
Ha compiuto 18 anni lo scorso 20 novembre, ma è già uno dei migliori attaccanti della Bundesliga. Il Borussia Dortmund preme per il rinnovo (scadenza 2023), ma l’entourage del giovane calciatore chiede 7 milioni di euro lordi a stagione. Vedremo se la Juve ci punterà, offrendogli un contratto faraonico vista l’età del centravanti.
3
[fncvideo id=713567 autoplay=true]
Il giovane centravanti del Benfica (classe 2001) ha segnato una tripletta alla Svizzera negli ottavi di finale del Mondiale in Qatar. Quattro gol in altrettante partite per lui. La Juventus è fra i club che lo starebbe seguendo da vicino. Servono almeno 40 milioni per strapparlo alle Aquile portoghesi.
4
[fncvideo id=713437 autoplay=true]
Il centravanti del Chelsea vive da comprimario la sua avventura a Londra chiuso da fenomeni come Aubameyang e Sterling. Ad appena 21 anni ha dimostrato di poter diventare un autentico top player. Costo: 30 milioni di euro.
5
[fncvideo id=713183 autoplay=true]
Fra le opzioni seguite per il nuovo attacco bianconero c’è anche il centravanti del Salisburgo. Classe 2000, l’attaccante svizzero è valutato circa 25 milioni di euro.
6
[fncvideo id=712501 autoplay=true]
Il canadese del Lille è stato fra i primi ad essere accostato alla Juve come erede di Vlahovic. Coetaneo del serbo (classe 2000), può essere preso per 50 milioni di euro.
7
[fncvideo id=712274 autoplay=true]
Vicino alla Juve la scorsa estate, si è trasferito al Rennes per 28 milioni di euro. Il club francese per cederlo ora non ne chiede meno di 40. Piace, ma non è fra le priorità.
8
[fncvideo id=712199 autoplay=true]
Il 28enne olandese, protagonista al Mondiale con la propria nazionale, resta comunque una pista calda per giugno, quando si svincolerà dal Barcellona. Ma non è tutto per quanto riguarda il mercato bianconero, perché se per il centravanti se ne parlerà probabilmente in estate, a gennaio potrebbe comunque succedere qualcosa di grosso<<<