Calciomercato, Marchetti: "La Juventus ha ora due priorità"

Calciomercato, Marchetti: “La Juventus ha ora due priorità”

Luca Marchetti parla di Juventus su Sky
Luca Marchetti ha fatto il punto sul calciomercato della Juventus: il giornalista avrebbe delineato quelle che sarebbero le priorità del club

Intervenuto a Tmw Radio, Luca Marchetti ha analizzato il calciomercato della Juventus. Ecco le sue parole: Todibo è un affare che la Juve può chiudere nei prossimi giorni, poi si concentrerà su Adeyemi, perché l’accordo col giocatore c’è ma manca quello col Borussia e non sarà una cosa breve. Per le dinamiche createsi, Koopmeiners si sta allontanando”.

Koopmeiners sullo sfondo della Juventus

Il giornalista ha proseguito: “La forza con cui l’Atalanta difende Koopmeiners lo allontana dalla Juve. Il giocatore avrà sicuramente voglia, ma la società non vuole darlo via. Serve un’offerta che possa scardiare quello che l’ad dell’Atalanta ha detto. Serve un’offerta superiore quasi ai 60 mln, quindi la vedo difficile. Magari la Juve cambierà obiettivo e ci sono altre opzioni a centrocampo. Le rivoluzioni comunque non si fanno in una sola sessione di mercato. La Juventus ha bisogno di un centrocampista in più ed è Koopmeiners, uno in più a prescindere no però”.

x