Calciomercato, Losapio: "Koopmeiners oggi più lontano dalla Juve"

Calciomercato, Losapio: “Koopmeiners oggi più lontano dalla Juve”

Teun Koopmeiners
Losapio ha parlato del centrocampista Koopmeiners: per il giornalista, l'obiettivo di calciomercato della Juve sarebbe una pista meno calda

Nel suo editoriale su Tmw, Andrea Losapio ha parlato del centrocampista dell’Atalanta, Teun Koopmeiners, in ottica Juventus. Per il giornalista, negli ultimi tempi le chance di vedere il calciatore con indosso la maglia bianconera sarebbero scese. A suggerirlo sarebbero anche le mosse condotte recentemente dal direttore sportivo, Cristiano Giuntoli.

Losapio sull’affare Koopmeiners alla Juventus

“All’inizio dell’anno sembrava che Koopmeiners fosse a un passo dalla Juventus. Poi però servono fra i 60 e i 70 milioni, il mondo è pieno di calciatori e si possono vedere cambi repentini di idee, magari cercando il meno costoso Douglas Luiz oppure Khephren Thuram. Tutti e due ottimi giocatori, ma che sono più facilmente raggiungibili. Il “pagare moneta vedere cammello” di qualche anno fa di Lotito – si parlava di Joaquin Correa, ma anche dei tempi di Goran Pandev e Sergej Milinkovic-Savic – sembra sempre un grande problema per il nostro calcio”.

x