Categorie: Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus, un regista per Pirlo: c’è un’idea totalmente nuova!

Ultime notizie mercato Juve

 

Calciomercato Juventus, nome a sorpresa per il centrocampo

 

ULTIME NEWS MERCATO JUVE – Tra i vari obiettivi di calciomercato della Juventus per il futuro c’è sicuramente anche un nuovo centrocampista. L’ultimo mercato estivo ha lasciato qualche lacuna da colmare, soprattutto sulla fascia sinistra, dove manca il vice Alex Sandro, e in attacco, visto che Pirlo avrebbe gradito una quarta punta da affiancare a CR7, Dybala e Morata. Ma nello scacchiere tattico del Maestro ci sarebbe spazio appunto anche per un regista puro, ruolo che Pirlo conosce abbastanza bene.

I nomi per la mediana fioccano in casa bianconera. Si va da Manuel Locatelli, giocatore che piace molto al tecnico bianconero, a Ryan Gravenberch, soprannominato il “nuovo Pogba”. Il sogno poi rimane Houssem Aouar, gioiello del Lione che tanto piace alla Vecchia Signora da tempi non sospetti. Tutti obiettivi e candidature che rimangono assolutamente ancora in piedi in prospettiva futura. Ma Paratici guarda anche altrove, alla ricerca di possibili alternative di lusso. Proprio in queste ore infatti, è spuntato un nome totalmente nuovo che è stato accostato alla Juve.

Stiamo parlando di Youri Tielemans, centrocampista di grande qualità di proprietà del Leicester. Il nazionale belga classe ’97 sta esplodendo a grandi livelli in Premier League, tanto da raggiungere una valutazione che, secondo Transfermarkt, si aggira intorno ai 45 milioni di euro. Tielemans avrebbe attirato le attenzioni di parecchi top club europei come il PSG e anche Marotta ci starebbe facendo un pensierino come possibile regalo per Conte. Secondo quanto riportato però dal noto portale inglese 90min, in corsa ci sarebbe pure la Juventus, che starebbe tenendo seriamente d’occhio Tielemans in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Sarebbe un colpo importante e in linea con la volontà della società di puntare su profili di grande prospettiva. Ma attenzione perché nelle scorse ore è esplosa una nuova bomba improvvisa sul futuro di Cristiano Ronaldo, l’annuncio è clamoroso: “Accordo verbale per l’addio a fine stagione!” >>>VAI ALLA NOTIZIA

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, Bosco: “Koopmeiners deve fare la differenza”

Bosco ha parlato del centrocampista della Juve, Koopmeiners: per il giornalista, il calciatore dovrebbe alzare…

27/12/2024
  • Calciomercato Juve

Marchetti: “Juventus orientata al mercato estero”

Marchetti ha parlato del mercato della Juve: per il giornalista, i bianconeri avrebbero un occhio…

27/12/2024
  • Juve News

Verso Juve-Fiorentina, i precedenti tra le due squadre

In vista del match tra Juve e Fiorentina il club bianconero ha pubblicato una serie…

27/12/2024
  • Continassa

Juve-Fiorentina, le probabili formazioni: fuori Koopmeiners?

Le probabili formazioni scelte da Thiago Motta e Palladino in vista della sfida di Serie…

27/12/2024
  • Juve News

Marcus Thuram: “Khephren? Più forte… perchè può imparare da me e papà”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport Marcus Thuram ha parlato del rapporto con il padre…

27/12/2024
  • Juve News

Verso Juve-Fiorentina, il ricordo dei match al Comunale

Sul proprio sito ufficiale la Juve ha voluto ricordare alcune partite del passato giocate al…

27/12/2024