ULTIME NEWS MERCATO JUVE – Quando si parla di calciomercato, bisogna aspettarsi veramente di tutto. Soprattutto quando si parla di Juventus poi, è facile trovarsi di fronte a indiscrezioni davvero pazzesche e ipotesi a dir poco clamorose. E bisogna sempre saper distinguere tra le voci che possono essere concrete e quelle invece prive di qualsiasi fondamento. Ve lo abbiamo ripetuto spesso, anche di recente. Siamo stati sempre i primi a riportarvi ogni indiscrezione che circola in ambiente bianconero, sottolineandovi ogni volta se tali voci potevano corrispondere al vero o meno.
Ad esempio vi abbiamo smentito la voce riguardante Leo Messi circolata negli scorsi giorni. E anche quella del possibile addio già deciso di CR7 a fine stagione. Giusto per citare solo gli ultimi esempi. Fatte dunque queste doverose premesse, oggi vi riportiamo l’ennesima notizia bomba che è arrivata proprio in queste ultime ore dall’Inghilterra. A riportarla è stato il noto quotidiano britannico Mirror, secondo cui la Juventus sarebbe pronta ad un’offerta monstre per portare Kylian Mbappé a Torino. Sempre la stessa fonte ha dato anche alcuni dettagli (altrettanto clamorosi e incredibili) sulla presunta trattativa.
L’offerta bianconera al PSG consisterebbe in una parte cash più il cartellino di Cristiano Ronaldo. Un’offerta monstre che, in totale, sfiorerebbe addirittura i 400 milioni di euro. Bastano questo per capire che un’ipotesi del genere è assolutamente fuori di testa. Totalmente folle e fuori mercato, calcolando anche i parametri attuali della Juventus. Che Mbappé piaccia alla Vecchia Signora può anche essere vero (e a chi non piace?), ma l’attaccante francese rimane fuori portata della Vecchia Signora e cifre del genere non possono essere assolutamente contemplate dalla Juve. Niente illusioni: Mbappé è fuori dai radar bianconeri. Ma attenzione perché in queste ore sta circolando un’altra clamorosa indiscrezione bomba per il mercato bianconero. Tra follia e realtà, arrivano conferme: Agnelli sogna il colpo impossibile! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…