Calciomercato Juventus, addio CR7: spunta una nuova ipotesi
Al termine della stagione la Juventus dovrà prendere delle decisioni molto forti. La società bianconera si trova a un bivio, tra il sogno Champions e il bilancio piuttosto negativo. Al centro del progetto rossonero c’è Cristiano Ronaldo, il colpo del secolo in Serie A arrivato a Torino per puntare alla Champions. Nonostante le straordinarie prestazioni del portoghese in Europa, la Juve non è mai riuscita a tornare in finale di Champions League. E adesso la società deve inevitabilmente fare i conti con un bilancio che deve migliorare. E per questo motivo possono profilarsi degli scenari clamorosi, addirittura con un possibile addio di Cristiano Ronaldo a fine stagione.
È quanto ipotizzato in questi ultimi giorni da SportMediaset, che spinge con forza su un possibile addio del fuoriclasse portoghese. L’ex Real ha ancora un anno di contratto con i bianconeri, e la società dovrà decidere se offrire un nuovo contratto a Ronaldo o se pensare alla cessione. CR7 è ancora uno dei più grandi d’Europa nonostante i 36 anni da poco compiuti, e per questo ha mercato e la Juve può pensare di lasciarlo partire. La suggestione di queste ore porta a Parigi, lì dove lo sceicco vuole arricchire il roster già stellare del Paris Saint Germain.
E proprio da Parigi potrebbe arrivare il sostituto di Cristiano Ronaldo. Con l’addio del portoghese la Juve dovrà assolutamente prendere un centravanti per il futuro e l’idea è sempre quella di Mauro Icardi. L’argentino con Pochettino sta giocando di più a Parigi, ma se dovesse arrivare Cristiano Ronaldo non ci sarebbe più posto per l’ex nerazzurro. Un maxi-affare dunque per entrambi i club, ma prima sarà la Juve a dover decidere cosa fare con CR7. Il futuro del portoghese sarà il tema caldo della prossima estate bianconera. Occhio però a cosa può succedere alla mediana bianconera, destinata ad andare incontro ad una mezza rivoluzione in estate. Sulla lista della spesa di Paratici infatti sarebbero finiti ben 9 nomi veramente grossi proprio per il centrocampo: eccoli tutti <<<
Nuovi aggiornamenti relativi al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe succedere da qui…
Le parole rilasciate dal tecnico dei rossoblù in conferenza stampa al termine della gara persa…
Le parole del difensore colombiano rilasciate in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta contro il…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ieri in conferenza stampa dopo il match vinto contro…
Le dichiarazioni del difensore inglese rilasciate ai microfoni di Dazn dopo la gara vinta contro…
Le parole del calciatore bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn dopo la partita vinta contro…