ULTIME NEWS MERCATO JUVE – Tutto è pronto, Federico Chiesa si avvicina a grandi passi alla Juventus. L’accordo non è ancora ufficiale, ma tutto lascia sperare che lo sarà presto. L’incontro tra Paratici e Ramadani sembrerebbe aver dato i suoi frutti. La trattativa con la Fiorentina potrebbe sbloccarsi sulla base di un prestito oneroso a circa 10 milioni di euro con diritto di riscatto. “Juve-Chiesa, la Fiorentina ha accettato l’offerta“, titola Alfredopedulla.com, che poi spiega: “Il club bianconero è uscito allo scoperto. E ha impostato una proposta che la Fiorentina in linea di massima ha già accettato […]”
“Ora Commisso non intende trattenere il suo attaccante esterno controvoglia, sapendo che poi si andrebbe a un lungo braccio di ferro sul contratto che non è più lunghissimo, scadenza 30 giungo 2022. La Fiorentina accetterebbe una formula di un prestito molto oneroso alla Tonali (10-12 milioni) con diritto di riscatto che poi sarebbe un obbligo. La Juve si avvicinerebbe ai 60 milioni che vorrebbe Commisso con pagamento su base quadriennale che i viola vorrebbero con una dilazione diversa e più anticipata. Ma questi sono dettagli che possono essere risolti, c’è tempo. E quasi sicuramente si entrerà nel vivo dopo Fiorentina-Samp”. Insomma, tra poche ore potrebbe arrivare il via libera definitivo. E Pedullà ha dato anche ulteriori dettagli sull’affare, che potrebbe sbloccarsi anche senza un’uscita data per fondamentale.
“Un’operazione che può andare ben oltre gli esuberi, nel senso che non è necessario che esca Douglas Costa, ma che si trovi una soluzione per Khedira e De Sciglio, invece Rugani è in direzione Rennes“. Dunque non servirebbe per forza la cessione di Douglas Costa per far sbarcare Chiesa a Torino. Nel frattempo, come rivelato sempre da Alfredo Pedullà, la Fiorentina avrebbe già bloccato e trovato l’accordo con Callejon, che con ogni probabilità sarà proprio il sostituto dell’ala classe ’97. Più che indizi, tutte prove concrete del fatto che ben presto Chiesa vestirà bianconero. Ma attenzione perché in queste ore sono arrivate anche alcune pessime notizie di mercato in casa bianconera. Rischio flop, che disastro: tripla batosta in arrivo per Paratici! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…