Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus – Paratici ci prova così: 50 milioni o due giocatori

Prima pagina

Manca poco più di un mese al termine del campionato. La Juventus non può di certo tirare i remi in barca. Urge conquistare un piazzamento in Champions. Vitale soprattutto in ottica investimenti estivi. C’è poi una finale di Coppa Italia da disputare contro l’Atalanta. Insomma la stagione bianconera è assolutamente entrata nel vivo, così come stanno entrando nel vivo le notizie sulla prossima sessione di calciomercato. A tenere banco le voci che riguardano il reparto avanzato, dove ci sarebbe un nome che avrebbe superato gli altri.

Paratici lo punta

Il rendimento del reparto avanzato bianconero è stato altalenante in questa stagione. Intendiamoci, Ronaldo ha segnato come al solito una valanga di reti. Sono Dybala e Morata che non hanno convinto a pieno per motivi diversi. L’Atletico Madrid chiede 45 milioni per il riscatto dello spagnolo, a queste cifre il calciatore non rimarrà. Come riporta calciomercato.it, la Juventus starebbe pensando ad un clamoroso ritorno a Torino. Solo due anni fa la Vecchia Signora lasciò partire, senza particolari remore, Moise Kean. Dalla cessione del classe 2000 i piemontesi incassarono ben 27,5 milioni. Con Ancelotti l’attaccante della nazionale azzurra non fece benissimo. Ecco il perché del suo prestito al Psg dove sta letteralmente esplodendo.

Il centravanti nato a Vercelli ha segnato fino ad ora 12 reti in Ligue1 in 22 match, timbrando il cartellino anche 3 volte in Champions e 2 nella coppa di Francia. Il classico colpo ben riuscito. Secondo Rmc Sport i Toffees chiederebbero 50 milioni per Kean, una cifra considerevole che Psg e Juventus potrebbero ritenere esagerata. Qualora il calciatore dovesse tornare in Inghilterra, il club bianconero avrebbe un paio d’assi nella manica per convincere l’Everton. Ci riferiamo a Rabiot e a Ramsey, cercati già in passato da Ancelotti. Sempre in tema di mercato: non solo Kean sul taccuino di Paratici. Il dirigente bianconero pensa a 10 top player per l’attacco juventino<<<

 

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Monza-Juve, tutte le statistiche post partita

Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…

23/12/2024
  • Juve News

Nico Gonzalez svolta la Juve: 2 gol in 2 partite per l’argentino

Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, 1700 vittorie in Serie A: il comunicato

La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Vlahovic ancora nervoso dopo il cambio: svelato il motivo

Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero

23/12/2024
  • Juve News

La moviola di Monza-Juve: l’analisi di Calvarese

Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…

23/12/2024
  • Continassa

Juve, ansia Koopmeiners: le sue condizioni dopo l’infortunio

Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…

23/12/2024