Manca poco più di un mese al termine del campionato. La Juventus non può di certo tirare i remi in barca. Urge conquistare un piazzamento in Champions. Vitale soprattutto in ottica investimenti estivi. C’è poi una finale di Coppa Italia da disputare contro l’Atalanta. Insomma la stagione bianconera è assolutamente entrata nel vivo, così come stanno entrando nel vivo le notizie sulla prossima sessione di calciomercato. A tenere banco le voci che riguardano il reparto avanzato, dove ci sarebbe un nome che avrebbe superato gli altri.
Il rendimento del reparto avanzato bianconero è stato altalenante in questa stagione. Intendiamoci, Ronaldo ha segnato come al solito una valanga di reti. Sono Dybala e Morata che non hanno convinto a pieno per motivi diversi. L’Atletico Madrid chiede 45 milioni per il riscatto dello spagnolo, a queste cifre il calciatore non rimarrà. Come riporta calciomercato.it, la Juventus starebbe pensando ad un clamoroso ritorno a Torino. Solo due anni fa la Vecchia Signora lasciò partire, senza particolari remore, Moise Kean. Dalla cessione del classe 2000 i piemontesi incassarono ben 27,5 milioni. Con Ancelotti l’attaccante della nazionale azzurra non fece benissimo. Ecco il perché del suo prestito al Psg dove sta letteralmente esplodendo.
Il centravanti nato a Vercelli ha segnato fino ad ora 12 reti in Ligue1 in 22 match, timbrando il cartellino anche 3 volte in Champions e 2 nella coppa di Francia. Il classico colpo ben riuscito. Secondo Rmc Sport i Toffees chiederebbero 50 milioni per Kean, una cifra considerevole che Psg e Juventus potrebbero ritenere esagerata. Qualora il calciatore dovesse tornare in Inghilterra, il club bianconero avrebbe un paio d’assi nella manica per convincere l’Everton. Ci riferiamo a Rabiot e a Ramsey, cercati già in passato da Ancelotti. Sempre in tema di mercato: non solo Kean sul taccuino di Paratici. Il dirigente bianconero pensa a 10 top player per l’attacco juventino<<<
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…