MERCATO NEWS JUVE – Non bastavano le indiscrezioni su Guardiola. No, adesso arrivano anche altri retroscena e altre pizzicate sulla panchina Juventina, che non lasciano spazio praticamente a nessuna certezza. A riportarle è il noto portale Tuttomercatoweb.com che alle 6.45 di questa mattina ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere da qui ai prossimi giorni per quel che riguarda la panchina bianconera. Tanto per iniziare, su Sarri viene scritto che anche se rimane il favorito, ad oggi avrebbe raggiunto solamente un accordo di massima con la Juve. Che a quanto pare, non avrebbe ancora fatto il passo definitivo per prenderlo e portarlo a casa. Perchè?
E poi c’è Guardiola: è il sogno. E – questo lo scriviamo noi e non Tuttomercatoweb – le possibilità di vederlo sulla panchina bianconera rimangono ancora in piedi. E come. Ed è proprio per questo motivo che anche in Inghilterra sembrano abbastanza impazienti. Qualcuno, oggi, grida sulla copertina del DailyStar, che Guardiola avrebbe fatto sapere al City di voler andare via. Probabilmente, per “un anno sabbatico” visto che l’annata è stata davvero troppo stressante. Che sia un segnale in direzione bianconera?
E poi? Tornando a TMW, ecco i nomi di due Mister X: Pochettino e ten Hag, che sono in corsa per la panchina bianconera.
Insomma: la situazione sembra ancora abbastanza complessa, intricata, poco chiara. I tifosi della Juventus attendono di scoprire e di capire cosa accadrà da qui ai prossimi giorni. Va detto, che la pista Sarri non sembra così sicura come molti – appunto – assicurano. O almeno, noi di Juvenews non ce la sentiamo proprio di dare certezze in questo senso. Di fatto, chiunque sarà il nuovo allenatore della Juventus, avrà a disposizione una rosa da paura. Nel frattempo però, parlando di nuovo allenatore, pochi minuti fa è arrivata una tripla bomba. Ecco cosa starebbe per succedere >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Il PSG vuole Fagioli e Giuntoli potrebbe sacrificarlo per arrivare a Skriniar: le ultime novità…
Le parole del proprietario della Juve John Elkann a margine della vittoria di Sinner alla…
Le parole del ct dell'Italia Spalletti ai microfoni di Rai Sport al termine della partita…
Dalla vittoria di Sinner alla brutta sconfitta dell'Italia: andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla…
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…