ULTIME NEWS MERCATO JUVE – Non è certo un segreto: il primissimo obiettivo di calciomercato della Juventus è il quarto attaccante. Una punta di ruolo serve eccome, soprattutto ora che Morata è fermo ai box per infortunio. Non si può aspettare troppo, c’è il rischio di perdere altri punti fondamentali per strada e la squadra di Pirlo non può più permetterselo. Fabio Paratici sta lavorando ormai da settimane su più tavoli alla ricerca del nome giusto. E di nomi, in effetti, ne sono stati accostati tantissimi alla Vecchia Signora negli ultimi tempi. In queste ore poi è spuntata anche una nuova e suggestiva idea, che in breve si è fatta subito concreta.
Occhio infatti a Fabio Quagliarella. L’attaccante 38enne della Sampdoria è rientrato prepotentemente nella cerchia dei profili che potrebbero far molto comodo alla Juventus. Esperienza, qualità e conoscenza dell’ambiente bianconero lo rendono un candidato importante e per il quale infatti Paratici sembrerebbe essersi effettivamente fatto avanti in maniera concreta. Ma anche questa trattativa potrebbe rivelarsi più complicata del previsto. Ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, che ha spiegato l’attuale situazione legata al possibile affare Quagliarella.
“Il giocatore ha un contratto fino a giugno con la Sampdoria, ma ha una promessa da parte del club per prolungare di un altro anno. La Juventus, per un attaccante di una certa età, vorrebbe un contratto di sei mesi. Quindi la proposta bianconera per Quagliarella sarebbe un contratto fino a fine stagione. In più la Samp vorrebbe un milione di euro di indennizzo, non sarebbe un affare a costo zero. Per queste ragioni, parliamo di un’operazione difficile a meno che non cambino le condizioni sia della Sampdoria che del giocatore”. Una secca frenata dunque sul fronte Quagliarella. Ma attenzione perché in queste ultime ore sono arrivate anche altre grosse novità di mercato in casa bianconera: >>>> Tutto confermato, Gianluca Di Marzio dà l’annuncio: “Colpo a sorpresa in arrivo, lunedì si chiude!” <<<<
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…