Categorie: Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus, non solo Morata: decise altre due (grandi) mosse!

Ultime notizie mercato Juve

 

Calciomercato Juventus – Dopo Morata, altri due grossi affari

 

ULTIME NEWS MERCATO JUVE – Finalmente la telenovela di calciomercato riguardante il nuovo centravanti della Juventus si è conclusa: Alvaro Morata è tornato a Torino, sarà lui l’attaccante che Pirlo avrà a disposizione. Ma il mercato bianconero, come più volte vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, non si fermerà allo spagnolo. Anzi, Paratici ha ancora molto da fare sia in entrata che (soprattutto) in uscita. E il CFO avrebbe già in mente altre due grosse operazioni da chiudere nel finale di mercato.

La prima è la cessione di un pezzo grosso come Douglas Costa. Un addio che sarebbe importantissimo sia per sfoltire la rosa (il brasiliano non rientra nei piani di Pirlo), che soprattutto in termini economici. L’alleato per portare a termine questa operazione sarebbe il potentissimo Jorge Mendes. Il super procuratore di Cristiano Ronaldo, alleato di mercato della Juve e sempre vicinissimo alle questioni di casa Wolverhampton, starebbe mediando per portare il brasiliano in Inghilterra. Secondo Tuttosport, la trattativa starebbe andando avanti in maniera spedita: i bianconeri potrebbero incassare una bella cifra (circa 30/35 milioni) e sgravare il bilancio da un ingaggio pesante. E questa mossa ne sbloccherebbe immediatamente anche un’altra in entrata.

L’idea di Paratici infatti sarebbe quella di reinvestire subito quanto incassato per Douglas per un nuovo esterno offensivo che ne possa raccogliere l’eredità. Un profilo più giovane ed integro. Il sogno rimane Federico Chiesa: il giocatore verrebbe di corsa a Torino, ma c’è da convincere Commisso che spara ancora molto alto. La trattativa comunque potrebbe trovare uno sbocco positivo a fine mercato e soprattutto dopo la cessione di “Flash”. Ma le alternative a Chiesa non mancano. Fari puntati infatti anche su El Shaarawy, che vuole tornare in Italia dopo l’esperienza cinese, e su Ferreira Carrasco dell’Atletico Madrid. Ma attenzione perché, sempre in queste ultimissime ore, è spuntata anche un’altra clamorosa indiscrezione bomba per il mercato bianconero. Possibile affare pazzesco last minute: ecco i dettagli della trattativa! >>>VAI ALLA NOTIZIA

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Monza, Nesta: “Buonissima partita, veramente un peccato”

Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…

22/12/2024
  • Juve News

Juve, Thiago Motta: “I conti si fanno alla fine. Nico? Può giocare in tanti ruoli”

Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…

22/12/2024
  • Juve News

Juve, Nico Gonzalez: “Contento, era importante vincere”

Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…

22/12/2024
  • Juve News

Monza-Juve, le pagelle di Di Livio: Nico vispo, Mckennie efficace

Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…

22/12/2024
  • Juve News

Giuntoli: “Seguiamo da tempo Hancko. Milik sta bene”

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.

22/12/2024
  • Juve News

RELIVE, Monza-Juve 1-2: rivivi le emozioni del match

Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…

22/12/2024