f1e040dcd9a36fb58543c806bfebc44f-scaled.jpg
Nuove indiscrezioni importanti continuerebbero a giungere sul fronte Federico Chiesa. In giornata sarebbe emersa la notizia che il Barcellona starebbe concretamente pensando a formalizzare un offerta alla Juventus per l’attaccante. Infatti, le difficoltà dei blaugrana per Nico Williams dell’Atletico Bilbao e Rafel Leao del Milan spingerebbe sempre più a orientarsi sul giocatore dei bianconeri. Non sarebbe però finita qui: perché lo stesso Milan, così come l’Inter osserverebbero interessate gli sviluppi della vicenda.
Secondo quanto riportato da il Secolo XIX, così come il Barcellona, anche le due società milanese sarebbero attratte dall’idea di acquistare Chiesa per una cifra attorno ai 10-15 milioni di euro. La Juventus, volenterosa di non perdere a zero il calciatore in scadenza di contratto, difficilmente si impunterebbe per alzare le sue pretese. La mossa del Barca potrebbe però aver colto in anticipo Milan e Inter che invece preferirebbero aspettare ancora prima di agire per il calciatore.
In casa Juventus si lavora sul futuro. In queste ore, Giuntoli, starebbe valutando un colpo…
Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della partita…
Perinetti ha parlato dell'interruzione del progetto iniziato dalla Juventus: per il dirigente, un anomalia considerando…
Matteo Moretto ha parlato del calciomercato della Juventus: per il giornalista, i bianconeri punterebbero forte…
Matteo Moretto ha parlato dell'attaccante Rasmus Hojlund: per il giornalista esperto di calciomercato sarebbe un…
Gianni Balzarini ha parlato dell'attaccante Moise Kean: per il giornalista, il calciatore non avrebbe trovato…