Prima pagina
E’ evidente che la Juventus debba operare una sorta di rivoluzione nella propria rosa. Certi calciatori non rendono più come un tempo e altri si sono rivelati degli acquisti non proprio azzeccati. La dirigenza ha sottolineato a più riprese come l’intento sia quello di ringiovanire la rosa, ma puntando su profili dalle qualità indiscutibili. Fra questi talenti messi nel mirino dalla Vecchia Signora ce ne sono alcuni fortissimi e già pronti per il presente, mentre altri rappresenterebbero un investimento per il futuro. Partiamo quindi con la lista che gli uomini mercato bianconeri stanno vagliando attentamente, alcuni nomi sono già conosciutissimi: ecco l’elenco completo<<<
Classe 2002
Il centrocampista dell’Ajax è considerato il nuovo Pogba, la Juve sfida i top club europei. Costa almeno 30 milioni.
Classe 2000
Con il possibile arrivo di Mbappé al Real, il brasiliano può salutare. La Juventus ci pensa. Costo 55 milioni.
Classe 1999
Il giovane terzino sinistro della Dinamo Kiev è stato vicino alla Juve già la scorsa estate. Costo 15 milioni.
Classe 2004
Il fantasista del Mallorca è stato il più giovane di sempre ad esordire in Liga ( a soli 15 anni e 291 giorni). E’ un predestinato. Lo stanno corteggiando in tanti.
Classe 1999
Il portierone del Diavolo è sempre più lontano dal club rossonero. La Juventus sembrerebbe aver presentato l’offerta “giusta” a lui e a Raiola. Arriverebbe a parametro zero.
Classe 1998
A soli 22 anni, ha esperienza internazionale da vendere. Pezzo da 90 del Lione, che non se ne priverebbe per meno di 50 milioni. Piace tanto a Paratici.
Classe 2000
Il centravanti della Fiorentina è sbocciato definitivamente. Rappresenta un’alternativa di estremo valore qualora Morata dovesse salutare. Commisso chiede 30 milioni.
Classe 2001
Il talento georgiano sarebbe il colpo più vicino alla Juventus, che sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria da 20 milioni di euro.
Classe 1999
Il 21 enne uruguaiano sta facendo faville nel Benfica, la Juventus lo segue, ma i portoghesi vogliono 25 milioni.
Classe 2005
Il giovanissimo centrocampista danese del Brondby sarebbe dato per vicinissimo alla Vecchia Signora, che lo soffierebbe a Barcellona e Manchester City.
Classe 1998
E’ uno dei nomi che circola maggiormente in Corso Galileo Ferraris per dare il via al rilancio del club. Il Sassuolo chiede 30 milioni.
Classe 1999
E’ lunga la fila per il bomber del PSV, 17 reti e 7 assist in 29 partite per lui in Eredivisie. Attenzione al Liverpool che lo vorrebbe a tutti i costi. Vale minimo 30 milioni.
Classe 2000
La stellina del Vissel Kobe è nei radar bianconeri dallo scorso anno. Si tratta di un profilo da tenere sotto osservazione. Con meno di 10 milioni la Juventus potrebbe assicurarselo.
Classe 1997
Confermatosi come uno dei migliori centrali del campionato. La Fiorentina non può chiedere ancora 30 milioni visto il contratto in scadenza nel 2022 e la manifestata volontà di non rinnovare da parte del calciatore.
Classe 2000
Chiudiamo col botto! Il centravanti del Borussia Dortmund è il diamante che tutti vorrebbero. Ma costa una cifra spropositata (150 milioni). Raiola farà di tutto per portarlo ad una big europea già da quest’anno. La Juventus osserva sorniona. Intanto si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero un ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus. Con il ritorno del tecnico toscano potrebbero esserci 5 acquisti<<<