Se pensate che la stagione della Juventus sia stata travagliata e a tratti anche movimentata, non vi stupirete di vedere parecchi cambiamenti la prossima estate. Sarebbero queste le voci che circolano nel mondo bianconero, avvicendamenti in vista sulla panchina, ma anche in società. Ai tifosi però, interessa il parco giocatori, come è giusto che sia. Beh anche la rosa subirà senza dubbio una rivoluzione piuttosto nutrita. Il lato positivo? Per alcuni calciatori, anche importanti, che saluteranno la Continassa, ne arriveranno degli altri, altrettanto forti. Intanto dall’Inghilterra arriva una bomba che riguarda il Liverpool e che potrebbe interessare e non poco, anche la Vecchia Signora<<<
Come riporta Don Balon, Klopp vorrebbe rivoluzionare la rosa dei Reds. Sarebbero ben 5 i calciatori in partenza da Liverpool. Il primo sarebbe il centrocampista olandese, che si libererà a zero a giugno. E’ sfida a tre fra Juventus, Barcellona e la squadra di Conte.
Il centrocampista spagnolo sta faticando tremendamente in Premier. Potrebbe arrivare per una cifra davvero irrisoria, poco più di 10 milioni di euro. Klopp lo ha scaricato dopo un solo anno.
Pagato 60 milioni dal Liverpool al Lipsia appena 3 anni fa, Keita sembrerebbe fuori dai progetti tecnici del club. Così come ogni sessione di mercato, la Juventus si informerà sul prezzo attuale del mediano guineano. Si parla di circa 40 milioni di euro.
In una recente intervista l’attaccante egiziano ha dichiarato che nessuno della dirigenza del Liverpool lo ha contattato per il rinnovo (contratto in scadenza nel 2023). I rapporti con il tecnico Klopp non sono più idilliaci come un tempo. Salah rimane un sogno dichiarato di Paratici.
L’anno scorso Paratici aveva provato a prenderlo, ma si era visto sparare 70 milioni per il cartellino. La Juventus decise, quindi, di virare su Morata. Ora che il brasiliano non è più così indispensabile per Klopp, il prezzo potrebbe essersi sensibilmente abbassato. Non solo acquisti dal Liverpool. Secondo calciomercato.com, il tecnico tedesco avrebbe chiesto alla propria dirigenza Adrien Rabiot. Il francese potrebbe essere inserito in qualche scambio per i calciatori sopra citati. La Vecchia Signora ha in mente un piano ambizioso per accumulare un tesoretto da 240 milioni, con il quale fare un mercato super<<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del sorteggio…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle sfide…
Dalla sosta delle Nazionali alla ricerca di un difensore per gennaio; tutte le notizie del…
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…