A poco più di 24 ore dalla supersfida di domani sera contro il Porto, non si frenano le voci di calciomercato per la Juventus. I bianconeri, nelle ultime settimane, hanno evidenziato delle lacune evidenti a livello di rosa. Poche le alternative a disposizione di Pirlo in attacco, lì dove il ko di Dybala e i problemi dell’ultimo mese di Morata hanno messo in crisi il tecnico bianconero. La Juventus aveva cercato un attaccante a gennaio, senza però affondare il colpo. In estate tornerà sul mercato alla ricerca di un bomber, e i due nomi più caldi arrivano a sorpresa dalla Premier League.
La suggestione porta a Manchester, lì dove sta giocando con il contagocce Sergio Aguero. L’argentino ha avuto tanti problemi fisici quest’anno, ma a Torino sarebbe perfetto. Operazione a parametro zero visto il suo contratto in scadenza con il City, con la Juve già pronta a offrire un biennale da sette milioni all’anno. Il Kün può essere la spalla ideale di Cristiano Ronaldo, cercando di chiudere un’operazione simile a quella che stava per portare a Torino Luis Suarez. Esperienza, personalità e qualità da mettere al fianco di CR7, tutto quello che nelle ultime settimane è mancato al portoghese.
Un’altra opzione di qualità per l’attacco proveniente dalla Premier risponde al nome di Alexandre Lacazette. L’attaccante francese è sempre in discussione all’Arsenal, ma a Torino piace da anni. I bianconeri pensano a portarlo finalmente in Italia, sfruttando lo stallo per il rinnovo di contratto con i Gunners. Il suo contratto scade nel 2021, senza un prolungamento l’Arsenal sarà costretto a cedere l’ex Lione e la Juve ne può approfittare. E sul fronte centrocampo, attenzione al nome di Paul Pogba. Arriva un annuncio folle: “Raiola pensa ad uno scambio clamoroso!” <<<
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…