Calciomercato Juventus: Emre Can? No, a sorpresa ecco il super colpo a centrocampo

Calciomercato Juventus: Emre Can? No, a sorpresa ecco il super colpo a centrocampo

Calciomercato Juventus: svolta improvvisa, ecco il nuovo obiettivo a centrocampo.
Calciomercato Juventus, mossa a sorpresa di Marotta: svolta improvvisa per il centrocampista, ecco il top player che ha scelto.

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus: svolta improvvisa, ecco il nuovo obiettivo a centrocampo.
Calciomercato Juventus: svolta improvvisa, ecco il nuovo obiettivo a centrocampo.

 

Calciomercato Juventus: Can si complica? Ecco l’alternativa di lusso.

 

NEWS JUVE – Svolta improvvisa per quanto riguarda il mercato della Juventus. Da tempo il nome in cima alla lista della spesa di Beppe Marotta per il centrocampo è quello di Emre Can, che a fine stagione si svincolerà a parametro zero dal Liverpool. L’occasione è di quelle ghiotte, vista la levatura del tedesco e i costi dell’eventuale operazione, per questo la dirigenza bianconera aveva fiutato il colpaccio muovendosi in anticipo e mettendo le mani prima di tutte sul centrocampista classe 1994. O così sembrava fino a poco tempo fa, visto che l’affare nelle ultime settimane sembra essersi complicato a causa dell’inseimento di alcuni top club europei (Manchester City, Real Madrid e Bayern Monaco in testa). Ecco che allora Marotta e Paratici hanno iniziato a guardarsi intorno e ora, a sorpresa, hanno tirato fuori il coniglio dal cilindro, individuando un altro top player che potrebbe infiammare il calciomercato juventus.

[fncvideo id=284851 autoplay=true]

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra: ecco Ramsey.

 

Stiamo parlando di Aaron Ramsey dell’Arsenal. Centrocampista moderno e completo di 27 anni, Ramsey per caratteristiche sembrerebbe rispondere alla perfezione al profilo che hanno in mente Marotta e Paratici per rinforzare la mediana bianconera in vista del prossimo anno. A riportare la novità di mercato è stato il noto tabloid inglese “The Sun”, il quale aggiunge anche diverse chicche sul possibile affare: secondo il giornale britannico infatti, la Juventus sarebbe pronta all’assalto del gallese e potrebbe cercare di portarlo a Torino anche insieme ad Emre Can e non solo come alternativa al tedesco.

Inoltre, sempre secondo il Sun, l’Arsenal sarebbe anche disposto a vendere Ramsey qualora i Gunners riuscissero a rinnovare il contratto a Wilshere (altro obiettivo bianconero), al momento in scadenza il prossimo giugno. Per Ramsey la Juve dovrebbe battere la concorrenza del Manchester United che cerca il sostituto di Pogba, in rotta con Mourinho: insomma, il giro internazionale di centrocampisti è destinato a far parlare molto in ottica calciomercato juventus, ma non finisce qua. Nelle ultime ore infatti sono arrivate importanti novità anche per quanto riguarda un altro ruolo, con un big juventino pronto a partire, ma Marotta corre subito ai ripari e ha già pronti i sostituti: >>>CONTINUA A LEGGERE

 

Calciomercato Juventus: Ramsey nel mirino bianconero.
Calciomercato Juventus: Ramsey nel mirino bianconero.

x