Ultime notizie calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, da Sky: Marianella sgancia la bomba
NEWS MERCATO JUVE – Siamo entrati in una settimana decisiva per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. I bianconeri infatti sono in attesa di chiudere alcune trattative ancora in ballo e parliamo di grossi affari. Uno tra tutti è quello di Matthijs de Ligt. Il fenomenale centrale difensivo dell’Ajax, a soli 19 anni, è già ritenuto uno dei difensori più forti del mondo. Qualità, mentalità, enormi prospettive ma già una grande esperienza internazionale maturata sia con il suo club soprattutto in Champions League che con la Nazionale maggiore olandese. De Ligt è un predestinato, ha tutto per essere un fuoriclasse ed ecco perché la Juve lo corteggia senza sosta da più di un anno. Fabio Paratici lo vuole a tutti i costi e non lo ha mai mollato. Neanche quando il classe ’99 sembrava ormai ad un passo dal Barcellona.
A svelare alcuni passaggi molto interessanti proprio su De Ligt ci ha pensato il noto giornalista Massimo Marianella. Ai microfoni di Sky, Marianella si è così espresso sulla trattativa che potrebbe portare il difensore sotto la Mole: “E’ già uno dei centrali più forti del mondo, impressionante. Alla Juve per 70 milioni? Per me, se lo prendono, fanno il colpo del decennio.” Ma la vera bomba lanciata da Marianella è un’altra, ecco il retroscena che ha spiazzato tutti.
“Pensate che il Barcellona lo aveva già in pugno e poteva chiudere l’affare, ma so che non lo ha preso perché Leo Messi ha detto che è presuntuoso e che non lo voleva nello spogliatoio a causa dei suoi atteggiamenti.” Una rivelazione clamorosa, che getterebbe alcune ombre sinistre sul carattere e le attitudini di De Ligt. Di certo non sulle sue qualità, quelle hanno già convinto e stregato la Juventus, che ormai ha deciso di puntare su di lui ad occhi chiusi. Ma non è ancora tutto, perché la vera bomba di giornata è un’altra ed è arrivata poco fa. Estasi bianconera, Paratici prepara un nuovo capolavoro: altro enorme affare alla CR7, la notizia è clamorosa! >>>VAI ALLA NOTIZIA