MERCATO JUVE – La questione relativa al nuovo bomber bianconero sta finalmente per risolversi. Edin Dzeko è pronto a vestire la maglia della Juventus, anche se ormai non si possono escludere colpi di scena improvvisi almeno fino all’ufficialità. Solo nelle scorse ore Luis Suarez ha sostenuto l’esame di italiano a Perugia e durante il colloquio sarebbe venuta fuori anche l’ipotesi di un trasferimento a Torino. Qualche dubbio sul centravanti uruguaiano quindi è lecito: rimane ancora un piccolissimo spiraglio, chissà. Nel frattempo però Fabio Paratici starebbe virando anche su altre piste per il mercato della Juve.
Lo ha raccontato il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, riportando in esclusiva alcune importanti indiscrezioni. “Nelle ultime 48 ore ci sono stati contatti tra la Juve e l’entourage di El Shaarawy. Un sondaggio, in attesa di capire se ci saranno evoluzioni diverse nelle prossime ore” – si legge su AlfredoPedulla.com, che poi aggiunge: “Di sicuro nell’agenda bianconera per il ruolo di quarta punta, aspettando l’arrivo di Dzeko, resta Moise Kean. De Sciglio resta in uscita, il Paris Saint-Germain lo aveva preso nelle ultime due sessioni di mercato. Adesso potrebbe tornarci per l’emergenza che ha sulle fasce, indiscrezioni del pomeriggio dalla Francia che possono avere sviluppi”. E in effetti qualche sviluppo ci sarebbe stato su questo fronte. Sarebbe infatti spuntata una clamorosa ipotesi di scambio tra Juve e PSG.
Stando a quanto riportato da Calciomercato.it, il club francese – dopo aver perso Bernat per un grave infortunio – sarebbe piombato nuovamente su De Sciglio e avrebbe offerto ai bianconeri uno scambio con Julian Draxler, in uscita da Parigi. Una suggestione affascinante, anche se la Juventus vorrebbe incassare solo cash dalla cessione del terzino italiano. Ma attenzione perché, proprio in queste ultimissime ore, sono arrivate anche altre pesantissime novità. Caos attacco, ora circola una voce clamorosa: ecco cosa sappiamo >>>VAI ALLA NOTIZIA
Le probabili formazioni scelte da Spalletti e Deschamps per la sfida di Nations League tra…
Da Kalulu e Thuram fino a Pogba: le parole del ct della Francia Didier Deschamps…
Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi in vista della sfida di Serie A femminile…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport il dirigente della Juve Giorgio Chiellini ha parlato delle…
A gennaio la Juve sarà impegnata su due fronti: mercato e Supercoppa. La vittoria della…
Dalla sfida dell'Italia contro la Francia fino al mercato di gennaio: tutte le principali notizie…