Categorie: Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus, CR7 indica i prossimi colpi: “Ha fatto due nomi!”

Ultime notizie mercato Juve

 

Calciomercato Juventus, CR7 consiglia due colpi: ecco i nomi

 

ULTIME NEWS MERCATO JUVE – La dirigenza bianconera è solita scandagliare sia il mercato nazionale che quello internazionale con molta attenzione alla ricerca dei nuovi possibili colpi di calciomercato della Juventus. E, per questo, alcune volte possono spuntare alcune chicche a sorpresa provenienti anche dall’estero. Un esempio lampante è il colpo McKennie, nome totalmente a sorpresa che nessuno si aspettava e arrivato di punto in bianco. Ma dietro ovviamente c’è un lavoro di ricerca e di osservazione importante, che la Juve ha già avviato in vista delle prossime sessioni di calciomercato.

Chissà poi che questa opera di ricerca di talenti possa essere agevolata anche da alcuni consigli di qualche big bianconero, come ad esempio Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese infatti non è nuovo ad indicare alla società in cui milita giocatori su cui puntare sul mercato. Lo ha fatto in passato e, stando alle ultime notizie, potrebbe aver suggerito qualche nome alla Juventus anche di recente. Calciomercato.com infatti riferisce che dalla Spagna arrivano voci importanti in tal senso, con CR7 che avrebbe indicato ben due nomi alla Vecchia Signora. Il primo sarebbe quello di Jules Koundé, difensore francese di 21 anni di proprietà del Siviglia. Per chi non lo conoscesse già, stiamo parlando veramente di un gran talento. Il secondo nome però sarebbe ancor più altisonante.

Si tratta di Mikel Oyarzabal, stella indiscussa e leader sia carismatico che tecnico della Real Sociedad. Il gioiello spagnolo classe ’97 può ricoprire varie zone di campo dalla trequarti in su, sia come ala che come seconda punta, ed è già nel giro dalla Nazionale maggiore. Un elemento di valore assoluto insomma, che secondo Transfermarkt viene valutato già 60 milioni di euro. Entrambi i giocatori in questione rientrerebbero perfettamente nella politica intrapresa dalla Juve sul mercato di puntare su giocatori già molto forti ma soprattutto di grandissime prospettive future. Ma attenzione perché nel frattempo sono arrivate anche altre clamorose novità di mercato in casa bianconera. Paratici alla ricerca del nuovo Chiellini: spunta un nome nuovo totalmente a sorpresa! >>>VAI ALLA NOTIZIA

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Monza, Nesta: “Buonissima partita, veramente un peccato”

Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…

22/12/2024
  • Juve News

Juve, Thiago Motta: “I conti si fanno alla fine. Nico? Può giocare in tanti ruoli”

Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…

22/12/2024
  • Juve News

Juve, Nico Gonzalez: “Contento, era importante vincere”

Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…

22/12/2024
  • Juve News

Monza-Juve, le pagelle di Di Livio: Nico vispo, Mckennie efficace

Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…

22/12/2024
  • Juve News

Giuntoli: “Seguiamo da tempo Hancko. Milik sta bene”

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.

22/12/2024
  • Juve News

RELIVE, Monza-Juve 1-2: rivivi le emozioni del match

Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…

22/12/2024