Categorie: Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus, colpaccio estivo? No: può arrivare già a gennaio!

Ultime notizie mercato Juve

 

Calciomercato Juventus, a gennaio assalto ad un grosso obiettivo

 

ULTIME NEWS MERCATO JUVE – Da quando si è concluso il calciomercato estivo non si può certo dire che anche le voci e le indiscrezioni siano finite. Anzi, paradossalmente, le novità di mercato in casa Juventus sono quasi aumentate. Alcune, di cui vi abbiamo già ampiamente parlato, sono solo suggestioni o addirittura vere e proprie bufale. Altre invece qualche fondo di verità ce l’hanno eccome. Non si può certo negare che in effetti questo sia un momento in cui, lontano dai riflettori del calciomercato, i dirigenti si muovono sotto traccia alla ricerca dei prossimi innesti. Anche perché gennaio non è poi così lontano e bisogna muoversi in anticipo.

La Juve non fa certo eccezione. Anzi, Fabio Paratici è solito intavolare molto tempo prima le trattative che poi vuole andare a chiudere in sede di mercato. Occhio dunque a quello che potrebbe succedere tra pochi mesi, quando aprirà la sessione di calciomercato invernale. Alla Vecchia Signora qualche intervento servirà e magari si punterà ad obiettivi che non si sono raggiunti in estate. Uno tra tutti pare rimanere sempre in cima alla lista dei desideri della Juventus: Houssem Aouar. Un nome che Paratici ha rincorso durante l’ultimo mercato e che sembrava poter tornare caldissimo in vista della prossima estate. Ma i tempi potrebbero anche accorciarsi.

Già perché, secondo le indiscrezioni giunte direttamente dalla Francia, la Juve sembrerebbe pronta a sferrare un assalto importante al centrocampista del Lione già a gennaio. E le voci arrivano da una fonte decisamente autorevole e molto attendibile: France Football. I colleghi francesi non sembrano avere dubbi: la Juventus fa sul serio per Aouar e farà un tentativo alla riapertura del prossimo mercato. Intanto Paratici ha stretto i rapporti con il Lione con l’affare De Sciglio: un’ulteriore carta da potersi giocare con i francesi. Quel che pare comunque certo è che il classe ’98 rimane un obiettivo molto concreto della Juve. Ma attenzione perché in queste ore sta circolando un’altra clamorosa indiscrezione bomba per il mercato bianconero. Tra follia e realtà, arrivano conferme: Agnelli sogna il colpo impossibile! >>>VAI ALLA NOTIZIA

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Champions League, designato l’arbitro di Aston Villa-Juve

La UEFA ha designato l'arbitro della sfida di Champions League tra Aston Villa e Juve:…

25/11/2024
  • Juve News

Criscitiello: “Il più brutto Milan-Juventus della storia”

Criscitiello ha parlato della partita tra Milan e Juventus in Serie A: per il giornalista,…

25/11/2024
  • Juve Women

Como Women-Juve Women 1-4, le parole di Canzi

La Juve Women torna al successo in campionato contro il Como: di seguito le parole…

25/11/2024
  • Juve News

Juve, Calamai: “Motta avrebbe bisogno di un bomber come Kean”

Luca Calamai ha parlato dell'attaccante Moise Kean: per il giornalista, in questo momento avrebbe fatto…

25/11/2024
  • Juve News

Aston Villa, Barkley: “Juve? Vogliamo vincere partite come questa”

Nel post match dell'ultima partita dell'Aston Villa, Ross Barkley ha parlato della prossima sfida alla…

25/11/2024
  • Juve News

Beccantini: “Milan-Juve ha esaltato gli spacciatori di tisane”

Roberto Beccantini ha analizzato nel suo stile la partita di Serie A tra Milan e…

25/11/2024