ULTIME NEWS MERCATO JUVE – Fabio Paratici ha appena portato a segno il colpo Morata regalando a Pirlo l’attaccante tanto atteso. Adesso però non c’è un minuto da perdere. La chiusura del calciomercato si avvicina e l’allenatore bresciano ha bisogno di altri rinforzi per completare la rosa. Stando alle ultime voci, uno dei prossimi colpi potrebbe arrivare da Londra e potrebbe essere proprio un colpo simile a quello che ha riportato il centravanti spagnolo a Torino.
Come scrive Sportmediaset.it. infatti “la Juve continua a lavorare, per necessità tecnica e per questioni di bilancio, per sistemare la fascia sinistra e il giocatore che soddisfa in pieno le esigenze societarie e quelle di Pirlo è Emerson Palmieri. L’esterno italo-brasiliano classe ’94 è sul mercato, vista l’abbondanza in fascia del Chelsea: i bianconeri stanno provando il colpo “alla Morata”, un prestito oneroso con diritto di riscatto“. Un’ulteriore conferma delle indiscrezioni rivelate anche dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio in queste ore. Ecco quanto riportato dal giornalista di Sky Sport.
“Se con Morata la Juve ha sistemato l’emergenza in attacco, ora la dirigenza bianconera si sta concentrando sulle cessioni e gli eventuali sostituti. Il primo punto riguarda il terzino sinistro: Pellegrini va al Genoa e non è ancora certa la permanenza di De Sciglio. In caso di addio dell’ex terzino rossonero, può riaccendersi la pista Emerson Palmieri del Chelsea. Il club inglese potrebbe aprire a una cessione in prestito con diritto di riscatto”. Proprio un’altra operazione “alla Morata”, insomma. Ma attenzione perché, sempre in queste ultimissime ore, è spuntata anche un’altra clamorosa indiscrezione bomba per il mercato bianconero. Possibile affare pazzesco last minute: ecco i dettagli della trattativa! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi in vista della sfida di Serie A femminile…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport il dirigente della Juve Giorgio Chiellini ha parlato delle…
A gennaio la Juve sarà impegnata su due fronti: mercato e Supercoppa. La vittoria della…
Dalla sfida dell'Italia contro la Francia fino al mercato di gennaio: tutte le principali notizie…
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…