Dopo un ciclo vincente di 9 scudetti consecutivi, conditi da numerose coppe e super coppe nazionali, la Juventus è incappata in una stagione assolutamente negativa. Soprattutto perché ancora una volta è mancato il guizzo in Champions. Le eliminazioni ad opera di Ajax, Lione e Porto hanno scosso non poco la dirigenza bianconera. I vertici del club hanno capito che il solo Ronaldo non può bastare per primeggiare in Italia e in Europa. Ecco perché la Vecchia Signora starebbe pensando a dei profili di livello assoluto per mostrare il petto anche di fronte a corazzate come il Bayern Monaco, il Psg ed il City. Ecco gli 8 nomi che stravolgerebbero la storia della Juventus, riportandola dove le compete<<<
Lo United è su Saul dell’Atletico Madrid, Saul può finire sul mercato e con il contratto in scadenza nel 2022 il prezzo potrebbe anche farlo il compratore. La Juventus c’è.
E’ sfida accesissima con la squadra di Conte per quello che è probabilmente il miglior esterno sinistro del campionato. Con l’Atalanta i rapporti sono ottimi, potrebbero bastare 35 milioni.
Con l’addio di Mourinho al Tottenham la permanenza del centravanti inglese non è così scontata. 180 milioni? No, può arrivare per meno della metà e magari inserendo delle contropartita gradite agli Hotspurs la spesa potrebbe non essere così folle.
In tanti parlano di accordo già fatto con la Juventus per uno stipendio di 9,5 milioni di euro. Il colpaccio per il presente e per il futuro.
Chi non lo sogna non ci capisce di calcio. La Juventus ha bisogno di un centrocampista così completo, un’autentica macchina da gol e assist
E’ uno dei difensori del momento, il 24 enne del Villareal vale già 50 milioni, ma sarebbe la spalla ideale di de Ligt.
Potenzialmente capocannoniere ogni stagione, insieme a Mbappè il centravanti più desiderato del globo per la sua vena realizzativa incredibile. La Juventus pensava ad uno scambio con Dybala più soldi, ma la Joya accetterebbe un trasferimento “solo” al Borussia Dortmund? Difficile crederlo.
Ha fallito al suo primo anno allo United, dopo essere stato pagato la scorsa estate 40 milioni all’Ajax. Ma il giocatore c’è, eccome! Ecco perché la Vecchia Signora starebbe pensando di puntarci forte per il proprio centrocampo. Fra i colpi top sui quali la Juve vorrà puntare nel futuro, ce ne sono ben 15 a parametro zero, almeno due potrebbero arrivare a Torino <<<
La Juve è alla ricerca di un secondo difensore centrale: Giuntoli lo segue con attenzione.…
Dal derby in programma questa sera contro il Torino fino alle ultime notizie di mercato:…
Andrea Losapio ha parlato del centrocampista della Juve, Teun Koopmeiners: per il giornalista, i prossimi…
La Juventus sta lavorando per migliorare la propria rosa in vista della prossima stagione: novità…
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus, l'allenatore del Torino, Paolo…
Luca Fusi ha parlato del prossimo Derby della Mole: per il doppio ex, la Juve…