Calciomercato Juve, presidente Lille: "David? A gennaio bisogna pagare di più" - JuveNews.eu

Calciomercato Juve, presidente Lille: “David? A gennaio bisogna pagare di più”

Le parole del presidente del Lille sul futuro di Jonathan David in vista del mercato di gennaio: possibile vederlo alla Juve?

L’infortunio in nazionale di Vlahovic seppur di lieve entità ha messo ancora più in evidenza i gravi problemi strutturali della rosa della Juve. I bianconeri non hanno a disposizione un attaccante di riserva, giocatore che andrà acquistato al più presto, possibilmente già nel mercato di gennaio. Tra i nomi accostati alla Vecchia Signora c’è quello di Jonathan David, bomber del Lille con il contratto in scadenza a giugno 2025. Intervistato da RMC After Foot il presidente della squadra francese, Olivier Létang, ha detto: “Non amo il mercato invernale, a gennaio bisogna sempre pagare più del dovuto. Puntiamo sulla forza del gruppo. Siamo molto felici di averlo con noi. Questa estate gli restava un anno di contratto, ma non avevamo alcuna pressione per venderlo, anche perché non sono arrivate offerte adeguate. Gli abbiamo già proposto un rinnovo, e ora la decisione spetta a lui. Jonathan ama il club e il LOSC è casa sua”.

Calciomercato Juve, le parole del presidente del Lille

Possibile che la Juve acquisti David a giugno quindi? Difficile se non impossibile. Il presidente del Lille non vuole venderlo e anzi sta provando a convincere l’attaccante canadese a rinnovare il contratto. I bianconeri al momento non possono permettersi spese folli: al massimo potrà sperare nel colpo a parametro zero.

x