Intervistato per Tv Play, Carlo Pellegatti ha risposto alle domande per fare il punto sul calciomercato del Milan. Per il giornalista, tra i nomi più caldi in ottica rossonera, ci sarebbe il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot. Il calciatore francese, impegnato in questi giorni con la sua Francia ad Euro2024, deve ancora dare una risposta definitiva alla proposta di contratto del club bianconero.
Ecco le parole di Pellegatti: “Rabiot piace al Milan? Mi han detto di tenere viva questa pista. Anche la pista André. Il mio sogno in questo momento è Calafiori. Se dovessero arrivare 30-35 per Thiaw, mettendo altri 10 milioni, proponi 45 milioni al Bologna e prenderei Calafiori. Loro dicono che non lo vogliono cedere, ma quando hai un’offerta di quel tipo, cambia la prospettiva come succede nei quiz televisivi quando vedi l’assegno davanti a te. E’ un difensore italiano, è il futuro, sarebbe un colpo da grande Milan“. Nel frattempo, però, grandissima attenzione. Dopo Thuram, altra follia per Thiago Motta: che colpo! <<<
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…