I prossimi giorni potrebbero essere roventi per Adrien Rabiot. Non solo per il destino della sua Francia, impegnata ad Euro2024, ma anche per il suo futuro al termine della competizione. In realtà, finanche il calciatore sarà impegnato con i transalpini, difficilmente si verrà a una soluzione dell’enigma legato alla sua prossima destinazione nei club. Ciò che è certo è che il centrocampista da qualche giorno si è slegato dal contratto con la Juventus, risultando il parametro zero più appetibile sul calciomercato.
In attesa di una risposta finale di Rabiot sulla proposta di contratto della Juventus, continua ogni giorno ad allungarsi la lista dei club pretendenti sul francese. Dopo il Milan, il Liverpool e il Real Madrid, secondo quanto riportato dal portale turco Sprox, anche il Galatasaray avrebbe pareggiato l’offerta d’ingaggio proposta da inglesi e spagnoli. Così però come per gli altri, il club turco dovrà attendere la fine del suo impegno con la Francia.
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…