Calciomercato Juve, Giuntoli e società “spaccati” su Greenwood

La pista di calciomercato che porterebbe la Juventus su Greenwood si sarebbe raffreddata per le visioni differenti tra club e il ds Giuntoli
mason greenwood manchester united

Mason Greenwood divide la Juventus. Secondo quanto riportato da La Repubblica, non ci sarebbe una visione condivisa tra società e il suo direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, sull’attaccante inglese del Manchester United. Il motivo principale della divergenza sarebbero i motivi extra calcistici che suggerirebbero lo stesso club inglese a cedere il giocatore. Invece, il ds dei bianconeri sarebbe pronto a cogliere l’occasione e scommettere su di lui.

Più Lazio che Juventus per Greenwood

I dubbi della Juventus su Greenwood faciliterebbero invece il lavoro della Lazio. Anche il club biancoceleste starebbe pensando all’attaccante e con più convinzione. Una proposta sarebbe già giunta sul tavolo del Manchester United, ma ballerebbe una forbice tra domanda e offerta di ben 10 milioni di euro. La Lazio non sarebbe disposta ad arrivare alle cifre richieste (30 milioni), ma si potrebbe giungere un compromesso con l’inserimento di bonus e ulteriori proventi con la rivendita del giocatore.