5d27dfa3efe234b33204991223637e9b.png
I problemi del Barcellona potrebbero diventare una grana anche per la Juventus. Infatti, dopo che la trattativa per il passaggio di Federico Chiesa in blaugrana sembrava sempre più destinato ad avvenire, ora tutto potrebbe letteralmente saltare. Il motivo principale non sarebbe legato direttamente alle difficoltà di concludere la trattativa, in quanto tutte le parti avrebbero sostanzialmente trovato l’accordo per il trasferimento di calciomercato.
Secondo quanto riportato da Marca, il Barcellona non sarebbe riuscito a ottenere spazio sufficiente per poter garantire il pagamento degli stipendi dell’attuale rosa. Non a caso, anche l’affare Dani Olmo dal Rayo Vallecano, dato da tempo per fatto, sarebbe ora congelato. Così come quello per Chiesa, il Barcellona rischierebbe di dover rinunciare all’acquisto, sebbene, rispetto all’attaccante della Juventus, lo spagnolo sarebbe considerato una priorità del club.
Felix Brych, arbitro internazionale, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del comportamento di…
Sergio Brio, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Gianluigi Longari, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del prossimo calciomercato estivo.
In casa Juventus si lavora sul futuro. In queste ore, Giuntoli, starebbe valutando un colpo…
Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della partita…
Perinetti ha parlato dell'interruzione del progetto iniziato dalla Juventus: per il dirigente, un anomalia considerando…