[fncvideo id=722871 autoplay=true]
Comunque vada a finire la stagione della Juventus, sul campo e non solo, la società bianconera ha già tracciato la strada per il futuro. Rimane da scoprire soltanto quanto sarà in salita, ma la meta è chiara: riuscire a dar vita a un nuovo ciclo, forse con Allegri o forse no. L’importante è che i bianconeri tornino a vincere in Italia per poi, magari, riuscire a trionfare anche in Europa. Ma chi saranno i protagonisti di questo nuovo ciclo?
Difficile dirlo con certezza, almeno per alcuni dei calciatori oggi in rosa. Non mancheranno addii importanti: la Juventus è pronta a salutare calciatori protagonisti nell’ultimo decennio, ma arrivati ormai alla fine del percorso in bianconero. Altri invece, soprattutto tra i big, dovranno ancora scrivere il proprio futuro. Dipenderà dalle ambizioni e dalle possibilità, proprie e del club, ma anche dalle possibili offerte che arriveranno. E, in questo senso, attenzione a un calciatore in particolare.
Nonostante una stagione non esattamente esaltante, piace ancora a diverse squadre Dusan Vlahovic. L’attaccante non è considerato incedibile dalla Juventus, che a fronte della giusta offerta potrebbe anche scegliere di avallare la cessione del serbo. E, allora, attenzione alle ultime novità in arrivo: una proposta da brividi potrebbe arrivare alla Continassa <<<
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Come già detto, le certezze sono poche. Una di queste, però, è che Vlahovic partirà soltanto se i bianconeri vedranno arrivare sul tavolo un’offerta all’altezza delle aspettative. Il serbo è costato alla Juventus, tra parte fissa, bonus e altri oneri, circa 90 milioni di euro. E proprio questa cifra rappresenta il limite posto dai bianconeri: con un’offerta che non permetta almeno di rientrare delle spese sostenute, Vlahovic rimarrà a Torino. A meno che, però, non arrivi un’offerta pronta a far saltare il banco.
Attenzione infatti a quanto riportato da Sky Sports Deutschland. Secondo la nota emittente, infatti, il Bayern Monaco sarebbe pronto a tutto pur di strappare Vlahovic ai bianconeri. In questo senso, allora, l’offerta che potrebbe arrivare sul tavolo dei bianconeri sarebbe quella di un clamoroso scambio: Vlahovic in Baviera e Sadio Mané pronto a sbarcare alla Continassa. Un nome importante, che porterebbe sicuramente qualità e gol all’attacco bianconero. Difficile però ipotizzare uno scambio alla pari: probabile, per questioni anagrafiche, che i bianconeri possano chiedere un conguaglio economico. Per ora, in ogni caso, soltanto un’idea. Ma attenzione agli sviluppi nelle prossime settimane. Detto questo, parlando di calciomercato, attenzione al massimo: si ribalta tutto! Ecco chi manda via Elkann <<<
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…