Calciomercato Juventus / Borsino impazzito, le percentuali: "Al 70% arriva lui"

Calciomercato Juventus / Borsino impazzito, le percentuali: “Al 70% arriva lui”

Borsino aggiornato acquisti Juventus
Diversi scossoni interessanti in queste ultime ore che hanno condizionato le percentuali di arrivo di alcuni obiettivi

Borsino Juve

[fncvideo id=699141 autoplay=true]

Massimiliano Allegri può ritenersi soddisfatto dell’operato fin qui condotto dalla società bianconera, benché abbia fatto notare alla dirigenza che per competere ai massimi livelli la coperta è ancora corta. Come se non bastasse, gli infortuni di Pogba e McKennie hanno acuito le necessità di intervenire pesantemente sul mercato per evitare di partire con l’handicap in campionato.

Juventus, il borsino aggiorno sul mercato in entrata

C’è da registrare una Vecchia Signora attivissima su più fronti. Cherubini e Arrivabene stanno giocando le loro carte su vari tavoli, ma molto presto dovranno svelare la propria mano agli avversari. I nomi sono tantissimi, per alcuni le possibilità di chiusura sono piuttosto esigue, per altri potrebbe trattarsi solo di tempo. Per questo motivo abbiamo preparato un borsino aggiornato con tutte le percentuali sulle possibili mosse della Juve. Partiamo dagli affari più complicati e arriviamo a quelli più semplici<<<

1

Benjamin Pavard
Benjamin Pavard

2

Roberto Firmino
Roberto Firmino

3

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo

4

Frenkie de Jong
Frenkie de Jong

5

Timo Werner
Timo Werner

6

Alvaro Morata
Alvaro Morata

7

Filip Kostic
Filip Kostic

8

Sergej Milinkovic Savic
Sergej Milinkovic Savic

9

Nikola Milenkovic
Nikola Milenkovic

10

Miralem Pjanic
Miralem Pjanic

11

Giacomo Raspadori
Giacomo Raspadori

12

Dries Mertens
Dries Mertens

In base agli ultimi aggiornamenti, che vi riportiamo nella scheda finale, la percentuale di approdo del belga alla corte di Massimiliano Allegri è crollata.

13

Leandro Paredes
Leandro Paredes

Il calciomercato è variabile come una banderuola. Sembrava allontanarsi Leandro Paredes, ma il Psg ha ammorbidito la propria posizione. I parigini vorrebbero vendere subito l’argentino a 15 milioni di euro, ma potrebbero accettare il prestito, purché venga inserito l’obbligo di riscatto. Le parti sono vicine.

Secco rifiuto

Arrivano aggiornamenti in merito al folletto belga ex Napoli. E’ la stessa Gazzetta dello Sport che ha rivelato come Mertens abbia rifiutato la destinazione bianconera per non mancare di rispetto ai tifosi partenopei. La Vecchia Signora a questo punto tornerà a far pressioni sull’Eintracht Francoforte per Kostic. Attenzione anche alla pista Raspadori, nei prossimi giorni dovrebbe andare in scena un incontro fra gli agenti del calciatore e la dirigenza bianconera. Rimanendo in tema mercato, le ultime notizie in diretta sulle mosse della Vecchia Signora<<< 

 

x