Sono ore caldissime in casa Juventus. Giuntoli s’è presentato nella conferenza stampa e senza sbilanciarsi troppo ha detto quello che doveva dire. Che – ad esempio – su Vlahovic c’è la volontà di puntar forte ma che, allo stesso tempo, esistono offerte a cui davvero non si può dire di no. E’ il caso di quella del PSG, che potrebbe davvero essere da urlo.
Si parla di 90 milioni di euro che potrebbero finire sul tavolo della Juventus che in effetti, ha la totale voglia di liberarsi di Dusan e di cambiare aria nel comparto offensivo Juventino. Questo Giuntoli non può ovviamente dirlo ma le indiscrezioni che circolano sono molto chiare e raccontano questo e molto altro. In effetti, pure su Chiesa, qualche voce circola: Max Allegri non sembra avere un feeling incredibile con lui e per questo motivo si sta ragionando di un addio da 60 milioni di euro. E proprio Allegri, avrebbe già scelto quello che dovrà essere il prossimo colpo della Juventus.
Stiamo parlando di Lukaku. Secondo quello che viene raccontato da Sportmediaset, infatti, quella di BigRom sarebbe una scelta precisa e netta del tecnico Liveronese. A quanto pare, avrebbe indicato sia lui, sia la cessione di Vlahovic. Il motivo? Semplice. Allegri vuole una punta di peso capace di reggere eventualmente anche da sola il peso del reparto offensivo. Le prossime ore saranno decisive anche per questo.Detto questo, attenzione. Allegri e Giuntoli avrebbero preso una decisione molto grossa che potrebbe cambiare il futuro della Juventus <<<
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…