[fncvideo id=702939 autoplay=true]
Depay mollato e tutto su Milik? Sembrerebbe essere questo il trend intrapreso dalla Juventus, ma potrebbero ancora esserci sorprese. In questa settimana la dirigenza bianconera si gioca il futuro in questa prima parte di stagione. Fra poco inizierà anche la Champions e ci sarà bisogno di una rosa completa e di grandissima qualità. Sicuramente la fortuna non sta sorridendo alla Vecchia Signora, visti i tanti infortuni occorsi in rapida successione. Ma i tifosi pretendono un cambio di marcia. In campo e nella campagna acquisti.
Regina del mercato nella prima parte della sessione estiva, ma ora la Juve rischia di incartarsi sul più bello. Allegri ha fatto capire cosa serve a questa squadra per affrontare le tre competizioni al massimo livello. Cherubini e Arrivabene stanno lavorando per accontentare il tecnico livornese. Nella consueta raffica bianconera vi raccontiamo le ultime evoluzioni del calciomercato di casa Juventus, con una notizia fresca fresca che arriva direttamente dalla Spagna. Ma mettetevi comodi e sfogliate con noi le notizie di oggi<<<
[fncvideo id=702305 autoplay=true]
Nuovi contatti per l’esterno
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Juve sarebbe ancora fortemente interessata a Renan Lodi dell’Atletico Madrid.
Ci sarebbe stato un nuovo sondaggio da parte della Vecchia Signora per il terzino brasiliano, ma i Colchoneros avrebbero bloccato sul nascere qualsiasi trattativa. Simeone ritiene Lodi incedibile.
[fncvideo id=692060 autoplay=true]
Tentativo finale
La Juventus ha bloccato Milik, ma prima di chiudere definitivamente l’operazione che porterebbe il centravanti polacco a Torino, farà un ultimo tentativo per Memphis Depay.
L’olandese sarebbe un profilo più duttile, da impiegare anche come esterno e per questo tecnicamente sarebbe preferito all’ex Napoli. Va trovata l’intesa sull’ingaggio, la Vecchia Signora non ha alcuna intenzione di concedere un triennale a circa 10 milioni di euro a stagione, bonus compresi.
[fncvideo id=698609 autoplay=true]
All-in su Paredes
I pericolosi inserimenti di Roma e Liverpool hanno spinto la Juventus ad accelerare per il regista del Psg.
Nuovi contatti fittissimi con il club francese per chiudere l’operazione in prestito con obbligo di riscatto. I piemontesi “correranno il rischio” di prendere Paredes anche prima dell’uscita di un altro centrocampista.
[fncvideo id=698532 autoplay=true]
Occhi sul terzino viola
La Juve non ha mollato l’idea di tesserare un nuovo terzino sinistro, che sia più affidabile di Alex Sandro.
Le ultime indiscrezioni rivelano di un interesse per Cristiano Biraghi della Fiorentina. Qualora i toscani non dovessero superare il preliminare di Conference, l’esterno classe ’92 potrebbe essere tentato da un’avventura in una big che disputa la Champions. Per ora non esiste trattativa, ma Cherubini culla l’idea di provarci nei prossimi giorni.
[fncvideo id=697637 autoplay=true]
Scippato al Diavolo
Giornata di visite mediche al J Medical per Tommaso Mancini. L’attaccante classe 2004 proveniente dal Vicenza ha scelto la Juventus, dopo essere stato ad un passo dai rossoneri.
All’inizio della sua avventura bianconera si metterà a disposizione della Primavera di Montero.
[fncvideo id=696535 autoplay=true]
Altro affare col Barcellona
Non è ancora chiaro se la Juventus concluderà l’affare Depay oppure, come sembra, la trattativa tramonterà. Tuttavia fra i due club potrebbe avere luogo comunque un’operazione importante.
Secondo quanto riportato da El Nacional, i catalani starebbero pensando di sacrificare Jordi Alba, ritenuto un lusso per la squadra di Xavi. La Vecchia Signora starebbe pensando all’esperto terzino sinistro spagnolo. Al vaglio lo scambio con Alex Sandro, che non offre garanzie tecniche adeguate. Si tratterebbe di un altro ultratrentenne alla corte di Allegri. Sono in corso valutazioni, le qualità e l’esperienza internazionale giocano a favore del calciatore classe ’89. Ma rimanendo in tema mercato, si sta parlando di un possibile scambio col Liverpool<<<
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato del futuro di Vlahovic,…
Intervistato da Sportitalia l'agente di Savona, Michele Puglisi, ha parlato della stagione del suo assistito e della…
I convocati della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Milan: Thiago…
Dalla sfida in programma tra Milan e Juve fino al possibile sorpasso di Inter e…
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…