Juve-Young Boys
Juve-Young Boys, le pagelle: Tripletta per Dybala che mette k.o. gli svizzeri

Juve-Young Boys – Ecco le pagelle dei singoli dopo Juve-Young Boys: Dybala rimpiazza Ronaldo e fa tripletta allo Stadium
SZCZESNY 6 – Serata di Champions tranquilla per il polacco che è bravo nelle poche situazioni in cui è impegnato. Secondo clean sheet.
BARZAGLI 6.5 – Partita perfetta per il muro bianconero. Gestisce bene il possesso con gli altri due centrali.
BONUCCI 7 – Assist geniale per il primo gol di Dybala. Aperture con i contagiri e solidità difensiva. Imponente.
BENATIA 6.5 – Trova un po’ di minuti e li sfrutta alla grande. Buona prova per il marocchino.
CUADRADO 6.5 – Inizialmente troppo timido poi prende piede sulla fascia e trova l’assist vincente per il terzo gol di Dybala.
BERNARDESCHI 7 – Esperimento di Allegri riuscito. Anche da mezzala il numero 33 interpreta il ruolo alla perfezione.
PJANIC 6.5 – Buona prova per il bosniaco che giostra il centrocampo con tranquillità. Grande giocata a saltare il centrocampo in occasione del gol del 2-0. (70′ Khedira 6)
MATUIDI 6.5 – Sempre una garanzia per Allegri. Oltre alla sostanza messa in campo propizia il secondo gol di Dybala. (45′ Emre Can 6.5)
ALEX SANDRO 6.5 – Partita dopo partita sta tornando il solito Alex Sandro. Prestazione perfetta ma non particolarmente incisivo.
DYBALA 8 – Ronaldo in tribuna? Ci pensa un altro fuoriclasse. Tripletta e pallone portato a casa. Senza dubbi Man of the match.
MANDZUKIC 6.5 – Non il miglior Mandzukic. Sbuffa e sbraccia per i pochi palloni ricevuti. Comunque più che sufficiente la sua gara. (78′ Kean s.v.)
ALLEGRI 7 – Sono 9 ore le vittorie consecutive tra campionato e Champions League. Sempre giuste le scelte del tecnico toscano che sta gestendo alla perfezione i numerosi campioni che ha in rosa.