[fncvideo id=155427]
TORINO- Quella di oggi poteva essere la giornata di Simone Zaza al Valencia. L’incontro di oggi tra la Juventus, il club spagnolo e i rappresentati di Zaza non ha portato a un accordo definitivo, anche se la parti si sono avvicinate. Dopo i sei mesi di prestito tutt’altro che positivi al West Ham, Zaza va a caccia di una rivincita e il Valencia vuole puntare sull’ex Sassuolo.
Gli spagnoli sono pronti a versare circa 2 milioni per il prestito oneroso di Zaza, inserendo l’obbligo di riscatto a circa 14-15 milioni che scatterà alla decima presenza e che sarà legato alla salvezza in Liga del Valencia. Intervistato dalla redazione di Juvenews.eu il padre-agente Antonio Zaza ha fatto capire che nonostante l’incontro di oggi non è stato ancora trovato un accordo per il trasferimento al Valencia.
Marotta ha parlato di un accordo tra i club, suo figlio andrà dunque a Valencia? “Già , dovrebbe, (un po’ seccato; ndr), non sapete ancora quanti aspetti ci sono da definire”
Simone è convinto dal progetto del Valencia? “Non è una questione di progetto. Ripeto ci sono ancora diversi dettagli da dover mettere nero su bianco”.
Quali sono questi aspetti ancora da definire… è un problema economico? Come mai non si sblocca la trattativa? “Inutile continuare a parlarne. La strada è ancora lunga, altro che affare quasi concluso”.