ULTIM’ORA – Primo colpo di una big: per 36 MILIONI viene beffata la Juventus
Nella giornata di oggi è arrivata la notizia che spegne i sogni di mercato della Juventus, l’obiettivo ha detto sì a 36 milioni di euro: CONTINUA A LEGGERE NIENTE JUVENTUS PER IL TALENTO DEL REAL MADRID ISCO: IL TREQUARTISTA HA DETTO SÌ AL RINNOVO DI CONTRATTO DA SEI MILIONI ALL’ANNO PER LE PROSSIME SEI STAGIONI.
Nella giornata di oggi è arrivata la notizia che spegne i sogni di mercato della Juventus, l’obiettivo ha detto sì a 36 milioni di euro: CONTINUA A LEGGERE
NIENTE JUVENTUS PER IL TALENTO DEL REAL MADRID ISCO: IL TREQUARTISTA HA DETTO SÌ AL RINNOVO DI CONTRATTO DA SEI MILIONI ALL’ANNO PER LE PROSSIME SEI STAGIONI.
>>>VAI AL PROSSIMO<<<
TOLISSO AMMETTE: “L’INTERESSE DELLA JUVENTUS MI SPINGE A DARE ANCORA DI PIÙ IN QUESTO FINALE DI STAGIONE. FIRMA? NON HO ANCORA TROVATO ALCUN ACCORDO”
>>>VAI AL PROSSIMO<<<
KHEDIRA, ORGOGLIO TEDESCO PER LA PRIMA VOLTA DA CAPITANO CON LA GERMANIA: “SONO AL TOP FISICAMENTE, HO TROVATO LA CONTINUITÀ CON LA JUVE CHE STAVO CERCANDO DA TEMPO”
>>>VAI AL PROSSIMO<<<
MANDZUKIC RISPONDE ALLE CRITICHE SULL’ASTINENZA DA GOL DELL’ULTIMO PERIODO: “SEGNARE NON È TUTTO, LA COSA IMPORTANTE È CHE LA SQUADRA PORTI A CASA LA VITTORIA”