MERCATO – La Juve annuncia l’obiettivo di mercato: “Ci piace molto, è un nostro pallino”
Dopo il successo del sesto scudetto la Juventus lavora sul mercato e annuncia un obiettivo per il prossimo anno: CONTINUA A LEGGERE MAROTTA APRE LA PORTA A KEITA DELLA LAZIO: “LA TRATTATIVA NON È CHIUSA, MA È UN GIOCATORE CHE SEGUIAMO CON MOLTO INTERESSE. ALLEGRI? CI SONO I PRESUPPOSTI PER CONTINUARE INSIEME” >>>VAI AL PROSSIMO<<<
Dopo il successo del sesto scudetto la Juventus lavora sul mercato e annuncia un obiettivo per il prossimo anno: CONTINUA A LEGGERE
MAROTTA APRE LA PORTA A KEITA DELLA LAZIO: “LA TRATTATIVA NON È CHIUSA, MA È UN GIOCATORE CHE SEGUIAMO CON MOLTO INTERESSE. ALLEGRI? CI SONO I PRESUPPOSTI PER CONTINUARE INSIEME”
>>>VAI AL PROSSIMO<<<
BUFFON ATTACCA TUTTI I TIFOSI CHE HANNO ‘GUFATO’ LA JUVE: “TUTTI HANNO TIFATO CONTRO DI NOI, L’INVIDIA PERÒ LA LASCIO AGLI ALTRI”
>>>VAI AL PROSSIMO<<<
CR7 SI PROIETTA GIÀ ALLA SFIDA DI CARDIFF CONTRO LA JUVE E SFIDA I BIANCONERI: “DOPO AVER VINTO LA LIGA VOGLIAMO IL DOBLETE, ANDIAMO A CARDIFF PER VINCERE ANCHE QUESTA FINALE”
>>>VAI AL PROSSIMO<<<
L’INTERMEDIARIO DI SCHICK RALLENTA LA TRATTATIVA: “NON È ANCORA FATTA CON LA JUVE, LA COSA CERTA È CHE NON C’È PIÙ IL NAPOLI SUL GIOCATORE”