Juve, la stella da 50 milioni rivela: “Me ne voglio andare, venite a prendermi!”
Nella giornata di oggi la stella da cinquanta milioni si è di fatto dichiarata alla Juventus, aprendo a uno scenario di mercato: CONTINUA A LEGGERE A UNA TELEVISIONE ALGERINA RIYAD MAHREZ HA DI FATTO APERTO A UN SUO ADDIO AL LEICESTER: “È IL MOMENTO DI CAMBIARE ARIA. JUVE? AL MOMENTO NON HO RICEVUTO OFFERTE” >>>VAI
Nella giornata di oggi la stella da cinquanta milioni si è di fatto dichiarata alla Juventus, aprendo a uno scenario di mercato: CONTINUA A LEGGERE
A UNA TELEVISIONE ALGERINA RIYAD MAHREZ HA DI FATTO APERTO A UN SUO ADDIO AL LEICESTER: “È IL MOMENTO DI CAMBIARE ARIA. JUVE? AL MOMENTO NON HO RICEVUTO OFFERTE”
>>>VAI AL PROSSIMO<<<
IL PRESIDENTE DEL SIVIGLIA DI FATTO CHIAMA LA JUVE: “N’ZONZI? NESSUN CONTATTO, MA SIAMO PRONTI A PARLARE CON CHIUNQUE VOGLIA I NOSTRI GIOCATORI”
>>>VAI AL PROSSIMO<<<
BUFFON APRE A UN POSSIBILE NUOVO SCENARIO SUL SUO FUTURO: “CON AGNELLI C’È UN ACCORDO, SE DOVESSIMO VINCERE LA CHAMPIONS POTREI NON SMETTERE NEL 2018”
>>>VAI AL PROSSIMO<<<
BARZAGLI RIVELA TUTTA LA SUA DELUSIONE DOPO LA FINALE DI CARDIFF: “È STATA UNA VERA BATOSTA, FORTUNATAMENTE C’È STATA LA NAZIONALE E NON CI ABBIAMO PENSATO TROPPO”