Apertura alla Juve: “Sì, Allegri mi ha chiamato per venire a Torino”
L’EX MILAN SOKRATIS HA PARLATO AI MICROFONI DI KICKER DELL’INTERESSAMENTO DELLA JUVE PER IL DOPO BONUCCI: “È VERO, HO PARLATO CON ALLEGRI QUALCHE GIORNO FA AL TELEFONO…” >>>VAI AL PROSSIMO<<< DYBALA RIVELA AI MICROFONI DEL NEW YORK TIMES: “BARCELLONA? PER ME LA JUVENTUS VALE I BLAUGRANA. CARDIFF È STATO UN INCUBO, VOGLIAMO RISCATTARCI SUBITO IN
L’EX MILAN SOKRATIS HA PARLATO AI MICROFONI DI KICKER DELL’INTERESSAMENTO DELLA JUVE PER IL DOPO BONUCCI: “È VERO, HO PARLATO CON ALLEGRI QUALCHE GIORNO FA AL TELEFONO…”
DYBALA RIVELA AI MICROFONI DEL NEW YORK TIMES: “BARCELLONA? PER ME LA JUVENTUS VALE I BLAUGRANA. CARDIFF È STATO UN INCUBO, VOGLIAMO RISCATTARCI SUBITO IN QUESTA STAGIONE”
MAROTTA RIVELA: “NOI ABBIAMO FATTO UN’OFFERTA A LOTITO PER KEITA CHE RITENIAMO CONGRUA, LUI È PADRONE DI DECIDERE LE PROPRIE STRATEGIE E PER QUESTO CI SIAMO CHIAMATI FUORI”
ANCORA MAROTTA SUGLI ALTRI OBIETTIVI DI MERCATO: “EMRE CAN E RABIOT CI PIACCIONO MOLTO, ANCHE LORO SONO IN SCADENZA, MA SONO TITOLARI NEI LORO CLUB E DIFFICILMENTE VERRANNO CEDUTI”
DA VILLAR PEROSA ALLEGRI PARLA DELLA STAGIONE CHE STA PER INIZIARE: “HO SENTITO TROPPO PESSIMISMO, BASTA PARLARE DI CARDIFF. MODULO? È POSSIBILE CHE SI VARI UN NUOVO SISTEMA DI GIOCO”
SI INFITTISCE IL GIALLO SU SPINAZZOLA, IL GIOCATORE HA FATTO SAPERE ALL’ATALANTA CHE VUOLE SOLO LA JUVE. I BERGAMASCHI SONO PRONTI A TENERLO FUORI ROSA FINO AL TERMINE DEL PRESTITO
ZAZZARONI SVELA UN RETROSCENA DI MERCATO SUL NUOVO ACQUISTO DELLA JUVENTUS BLAISE MATUIDI: “L’EX PSG ERA STATO PIÙ VOLTE PROPOSTO ANCHE AL NAPOLI”