TORINO – Massimo Ambrosini, ex calciatore del Milan ed attuale commentatore per i colleghi di Sky Sport, è intervenuto a Radio Blu per parlare della sua personale idea su questa stagione di Serie A. Ecco le parole di Ambrosini: “Fiorentina-Juventus 4-2? Ho ancora i brividi, non è una cosa che succede spesso. Ero a Firenze da poco, mi infortunai a metà del primo tempo ma fu comunque una grande emozione. Pepito? E’ difficile inserirsi in una squadra che gira forte, serve dare molto sotto il profilo dell’intensità visto ciò che chiede Sousa, Giuseppe può essere utile a gara in corso. E’ un giocatore che può avere spazio ovunque ma la sua condizione fisica – ha spiegato – va valutata con attenzione, è un fuoriclasse. La Fiorentina è una squadra che può giocare a viso aperto contro tutti, la partita di domenica è da considerare positiva al di là del risultato. Sousa? Sì, mi sarebbe piaciuto giocare nella sua squadra. Dal punto di vista mentale e psicologico sa parlare con i suoi ragazzi, ha un continuo scambio di opinioni. Ilicic? Alcuni giocatori hanno bisogno di essere stimolati e coccolati, lui ha grandi qualità ma – ha dichiarato – deve rendere anche quando gli allenatori non gli stanno dietro passo dopo passo. La sorpresa? Per me è Badelj, non l’ho conosciuto di persona ma mi sono ricreduto su di lui. Ha qualità e personalità, adesso è difficile fare a meno di lui. Obiettivi? Non si possono fissare oggi perché è presto, servono tanti fatti e poche parole e poi a gennaio o febbraio si faranno le giuste valutazioni”.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
_____________________________________________________________________________