TORINO – Non pensa al futuro, Andrea Barzagli o meglio, si, ci pensa. Nei giorni scorsi era stato detto che il suo futuro era vicino alla Fiorentina dato che a giugno scadrà il suo contratto. Bè, il difensore bianconero ha lanciato segnali d’amore alla Juventus ai microfoni di Mediaset Premium: “In questo momento rivedo la Juve degli anni passati non importa chi gioca, adesso la Juve continua a vincere, mentre all’inizio quando sono mancati dei giocatori importanti siamo andati un po’ nel panico. Ora ci siamo riassestati e abbiamo ritrovato la giusta mentalità. Rinnovo di contratto per terminare alla Juve la carriera? Magari. Però al rinnovo ci penseranno altre persone, ne parleremo serenamente con la società. Adesso penso solo alla squadra e a questa stagione”.
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]